Claudia+Ruggeri+stesa+sul+letto%3A+l%26%238217%3Binvito+a+non+perdersi+lo+spettacolo%21+Ipnotica+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/01/15/claudia-ruggeri-letto-invito-spettacolo-foto/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri stesa sul letto: l’invito a non perdersi lo spettacolo! Ipnotica – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Miss Claudia è un vulcano in eruzione, ogni giorno sorprende il web con degli scatti strepitosi che fanno impazzire i fan, uno spettacolo.

Claudia Ruggeri Miss Avanti un Altro foto
(Screenshot Instagram @missclaudiaruggeri)

Da tutti conosciuta come Miss Claudia, la showgirl è una delle bonas di “Avanti un altro” che ogni giorno conquista i fan con degli scatti strepitosi. E’ tornata in televisione, visto che la nuova stagione del programma è iniziata da poco. Il pubblico non vedeva l’ora di vederla sul piccolo schermo, perché è lì che la Ruggeri riesce a lasciare i telespettatori senza parole.

Seguita da più di un milione di follower, Miss Claudia è un concentrato di energia, di una bellezza senza tempo, con le sue forme prorompenti non passa mai inosservata e le sue foto diventano virali.

Miss Claudia, stesa sul letto e i fan muti – FOTO

Miss Claudia ha l’abitudine di condividere con i fan una foto quotidiana prima della messa in onda di “Avanti un altro”. 

 

Ha da poco pubblicato uno scatto dove si mostra stesa sul letto, in una posa accattivante che ha fatto impazzire il web. Indossa una tuta chiara, i piedi sono nudi e il  trucco non può mai mancare. Dietro di lei la tv accesa e il suo programma preferito. Poi scrive che

Anche alle mie spalle sono lì x ricordarvi il doppio appuntamento domenica da non perdere anche la prima serata alle 21.15 con Avanti un altro pure di sera. 

La foto è virale e i fan non perdono occasione di commentare con messaggi come

Ma che meraviglia, sei stupenda tesoro bello, sei stupendo. 

Poi ancora

Un capolavoro di madre natura

LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: “Vieni a lavorare con noi…”

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

Miss Claudia ha fatto  centro e ogni volta lascia il segno. Intraprendenza, determinazione, bellezza e un pizzico di fortuna l’hanno portata a conquistare la notorietà e popolarità. Il pubblico impazzisce per lei, la showgirl è una donna affascinante, seducente e accattivante. Una vera forza della natura!

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio