Belen Rodriguez, cantante a Sanremo, la mostruosa prestazione che ha convinto tutti! – VIDEO

La modella argentina sfodera delle doti vocali inattese e lo fa su uno dei palchi più importanti d’Italia. Belen Rodriguez scatena la platea del Festival di Sanremo.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Bisogna dire che la splendida sudamericana riesce sempre a stupire, in un modo o nell’altro. Belen Rodriguez, tra le donne più belle dello spettacolo, questa volta sorprende i fan non per le sue doti fisiche, bensì vocali.

Arrivata in Italia nel 2004, in Argentina era già una modella avviata, con all’attivo alcune campagne di intimo a Miami e in Messico. Dopo essere arrivata a Milano, inizia subito a farsi conoscere nell’ambiente, e prendendo parte ai primi lavori in tv.

La notorietà, però, arriva nel 2008, grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, dove sfiora per un soffio la vittoria, andata poi a Vladimir Luxuria, e fa parlare di sè per un flirt con Rossano Rubicondi, partner di Ivana Trump.

E’ linizio di una carriera fortunatissima, con centinaia di campagne pubblicitarie e decine di servizi sui giornali. Sono innumerevoli le trasmissioni alle quali partecipa, tra loro Scherzi a Parte, Colorado e Italia’s Got Talent.

Nel 2011 Gianni Morandi la chiama accanto a sè con Elisabetta Canalis per condurre il Festival di Sanremo, e la showgirl ne approfitta per sfoggiare il suo talento canoro, come si vede dal video che circola online.

Belen Rodriguez e quell’esibizione da sogno a Sanremo

Nella clip che gira sul social Tik Tok, risalente appunto a dieci anni fa, la si vede più bella che mai, con un abito nero corto e dalle trasparenze importanti, mentre canta un brano all’epoca molto conosciuto.

@video.interessanti2 Anche come cantante sei brava..!#belen #belenrodriguez #belenrodriguezreal #malo #perte #virale #foryou ♬ suono originale – Video.interessanti2profilo

Si tratta della celebre Malo, che la Rodriguez esegue sfoderando una voce da usignolo e una sicurezza sul palco davvero invidiabile e che in pochi possono pregiarsi di avere.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri stesa sul letto: l’invito a non perdersi lo spettacolo! Ipnotica – FOTO

Leggi anche –> Bomba in Rai, i due conduttori costretti a pesanti misure: l’hanno dovuto fare!

Un talento che in molti non ricordano, accecati dalla bellezza incredibile di Belen, che spesso ha offuscato la capacità di vedere oltre. Una bravura che però i fan hanno subito sottolineato: “Fantastica”.

Impostazioni privacy