Sabrina Ferilli, bellezza senza tempo: “Ricordi belli e teneri per me” – VIDEO

La fascinosa attrice romana ha voluto condividere con i suoi tantissimi ammiratori un momento davvero speciale della sua carriera.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, attrice (Instagram)

Sabrina Ferilli di certo non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, perché è una donna di spettacolo molto apprezzata sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. E non solo, come accade per altre, sono per il fascino, bensì anche per la sua disponibilità e quel suo carattere genuino che le ha permesso di farsi amare ancora di più.

Tra l’altro, a cominciare dagli esordi che risalgono più o meno alla seconda metà degli anni Ottanta, non ha più smesso di inanellare successi e soddisfazioni. In particolare, è diventata un vero fenomeno del costume italiano, conquistando la maggior parte della parterre maschile.

Per quanto riguarda i titoli, lo sappiamo, ce ne sono veramente tanti, ma proviamo almeno a ricordarne una manciata come, per esempio, La bella vita, Io e lei, Ricchi di fantasia, Tutta la vita davanti, e, nel suo brillante curriculum vitae, non sono mancati nemmeno quelli che vengono denominati i Cinepanettoni.

Insomma, tra piccolo e grande schermo, la Ferilli ha collezionato svariati ruoli e nei quali non hai mai deluso gli spettatori. Proprio di recente, invece, è fresca la notizia della sua imminente partecipazione a Festival di Sanremo dove, in questo caso, vestirà i panni della co-conduttrice.

Quei momenti indimenticabili

Che dire, un altro tassello importante del suo percorso artistico e che darà lustro a una carriera a dir poco sbalorditiva. Comunque sia, Sabrina è anche attiva sul Web, e, dal canto suo, non dimentica di pubblicare sia foto che video interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Così, solo qualche ora fa, la bella attrice ha caricato un filmato denso di ricordi e di emozioni che ha voluto condividere con i suoi numerosi ammiratori. Ebbene, si tratta del dietro le quinte di un altro film a cui ha partecipato e che si intitola L’acqua… il fuoco.

LEGGI ANCHE –> Romina Power rinnega la Felicità di Al Bano: quella vera è proprio questa!

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta confessa il suo segreto: così riesce a tenersi in gran forma

In particolare, quest’ultimo era stato diretto dal noto regista Luciano Emmer che è scomparsa qualche tempo fa. Sabrina ha pensato bene, quindi, di riferire ai fans tutta la bellezza e la nostalgia di quei giorni per lei indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *