Sabrina Ferilli, bellezza senza tempo: “Ricordi belli e teneri per me” – VIDEO

La fascinosa attrice romana ha voluto condividere con i suoi tantissimi ammiratori un momento davvero speciale della sua carriera.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, attrice (Instagram)

Sabrina Ferilli di certo non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, perché è una donna di spettacolo molto apprezzata sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. E non solo, come accade per altre, sono per il fascino, bensì anche per la sua disponibilità e quel suo carattere genuino che le ha permesso di farsi amare ancora di più.

Tra l’altro, a cominciare dagli esordi che risalgono più o meno alla seconda metà degli anni Ottanta, non ha più smesso di inanellare successi e soddisfazioni. In particolare, è diventata un vero fenomeno del costume italiano, conquistando la maggior parte della parterre maschile.

Per quanto riguarda i titoli, lo sappiamo, ce ne sono veramente tanti, ma proviamo almeno a ricordarne una manciata come, per esempio, La bella vita, Io e lei, Ricchi di fantasia, Tutta la vita davanti, e, nel suo brillante curriculum vitae, non sono mancati nemmeno quelli che vengono denominati i Cinepanettoni.

Insomma, tra piccolo e grande schermo, la Ferilli ha collezionato svariati ruoli e nei quali non hai mai deluso gli spettatori. Proprio di recente, invece, è fresca la notizia della sua imminente partecipazione a Festival di Sanremo dove, in questo caso, vestirà i panni della co-conduttrice.

Quei momenti indimenticabili

Che dire, un altro tassello importante del suo percorso artistico e che darà lustro a una carriera a dir poco sbalorditiva. Comunque sia, Sabrina è anche attiva sul Web, e, dal canto suo, non dimentica di pubblicare sia foto che video interessanti.

Così, solo qualche ora fa, la bella attrice ha caricato un filmato denso di ricordi e di emozioni che ha voluto condividere con i suoi numerosi ammiratori. Ebbene, si tratta del dietro le quinte di un altro film a cui ha partecipato e che si intitola L’acqua… il fuoco.

LEGGI ANCHE –> Romina Power rinnega la Felicità di Al Bano: quella vera è proprio questa! 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta confessa il suo segreto: così riesce a tenersi in gran forma 

In particolare, quest’ultimo era stato diretto dal noto regista Luciano Emmer che è scomparsa qualche tempo fa. Sabrina ha pensato bene, quindi, di riferire ai fans tutta la bellezza e la nostalgia di quei giorni per lei indimenticabili.

Impostazioni privacy