Michelle Hunziker, indiscrezione bomba sulla crisi con Trussardi: separazione imminente

Rivelazione scioccante! Michelle Hunziker, indiscrezione bomba sulla crisi con Trussardi: separazione imminente. I dettagli. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Il suo sorriso mette tutti di ottimo umore. È una forza della natura. Un vero e proprio animale da palcoscenico. Talentuosa, spumeggiante, ironica. Stiamo parlando della bellissima Michelle Hunziker.

L’esordio della Hunziker avviene a soli 17 anni, quando dalla Svizzera – sua paese d’origine – si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera da modella. Sfila per Armani, Rocco Barocco e diventa la testimonial di Roberta. 

Da allora il suo successo la porta alle stelle e diviene uno dei volti più famosi ed apprezzati della scena italiana. Si lega ad Eros Ramazzotti e la coppia da alla luca Aurora. E’ veramente molto giovane quando diventa mamma per la prima volta. Ha un rapporto molto speciale con la sua primogenita.

Successivamente, a causa della separazione con Eros, la Hunziker sprofonda in un tunnel apparentemente senza uscita. Entra in una sorta di setta che condiziona in maniera irreversibile la sua vita. Grazie all’amore di tutta la sua famiglia riesce a venirne fuori.

Ritrova la serenità al fianco del noto imprenditore Tomaso Trussardi. Dal loro amore nascono Sole e Celeste. Il loro è un sodalizio vincente e la Hunziker da quel momento vive una specie di rinascita. Anche se le ultime indiscrezioni non depongono proprio a loro favore…

C’è aria di tempesta in casa Trussardi – Hunziker. Importanti novità…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Stando alle voci di corridoio sembrerebbe esserci aria di burrasca in casa Trussardi – Hunziker al punto tale che la coppia starebbe vivendo addirittura in due case separate: Michelle a Milano con le bambine e Tomaso a Bergamo.

Amici e conoscenti molto vicini alla coppia hanno dichiarato che la presunta crisi sia argomento molto recente – da far risalire alle vacanze di Natale appena trascorse. Vacanze trascorse – a quanto pare – anche separati.

Un noto settimanale di gossip sostiene che la maretta sia dovuta a incomprensioni e ad alcune fragilità emerse in maniera prepotente in questo ultimo periodo. Ma tutto ciò è più che plausibile in una coppia che sta insieme da tanti anni.

LEGGI ANCHE –> Flora Canto rompe il silenzio e sbotta: Stasera voglio farlo sognando LUI; FOTO

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la confessione che spiazza i fan: Il coraggio è una paura superata; VIDEO

Fatto sta che al momento né Michelle né Tomaso hanno smentito o confermato la crisi. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per cercare di capire cosa sta succedendo nella coppia. Noi, ovviamente, tifiamo per loro!

Impostazioni privacy