Sanremo 2022 sarà a rischio se non si rispetteranno queste regole: novità bomba in arrivo

Sanremo 2022, controlli efferatissimi per la gara canora visibile in mondovisione: in atto tutte le cautelazioni possibili.

Amadeus in atteggiamento di difesa fanpage

Anche quest’anno è giunto il tanto sospirato  Festival di Sanremo. Ormai siamo agli ultimi colpi di fumata nera e finalmente la tanto sospirata kermesse avrà il via. Senza naturalmente dimenticare la pandemia che ci sta accompagnando da più di due anni, sono state messe in atto tutto quanto può essere esaustivo nel presentare lo spettacolo in modo più che rassicurante.

Il direttore artistico, nonchè presentatore per la terza volta di fila, Amadeus, ha curato, insieme al suo team anche il più infinitesimale dei dettagli. Un lavoro certosino, passo passo, verso una diretta più armoniosa che mai per triplicare il grande successo degli anni precedenti. Quest’anno però ci sarà l’assenza del suo caro amico fraterno Fiorello.

Siamo devastati dalla variante Omicron che, apparentemente è leggermente meno impressionante delle altre, ma rimane comunque molto contagiosa. L’entourage del Teatro delle Vittorie ha già varato le nuove ordinanze che restano, verosimilmente, uguale a quelle proposte nella scorsa edizione.

Un Festival di Sanremo più rafforzato che mai

Secondo quanto dettagliato nella testata Sanremo News, si procederà ad eseguire un vasto uso di tamponi su tutti i cantanti in gara e sui rispettivi gruppi di accompagnamento. Nella famosa arena sanremese si accede solo con esito negativo e grazie al Green Pass che attesta l’avvenuta e giusta vaccinazione.

Chi dovesse risultare positivo non verrà escluso dalla gara ma, ovviamente, non potrà esibirsi, andrà in onda una registrazione della prova. Quindi è meglio essere sempre preparati, con trucco e parrucco. La buona notizia è che finalmente il teatro si riaffollerà di gente e la capienza potrà anche risultare al 100%. Un bel passo avanti rispetto allo scorso anno.

VEDI ANCHE—> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sotto le coperte: LEI riprende tutto! Ma cosa fann0?

LEGGI ANCHE –> Flora Canto rompe il silenzio e sbotta: Stasera voglio farlo sognando LUI; FOTO

Gli spettatori in presenza dovranno esibire il documento che attesta l’avvenuta vaccinazione e dovrà obbligatoriamente stare in sala con la mascherina ora in corso. Caso mai accadesse che il prezioso conduttore Ama, venga contagiato ci sarà, caso unico e raro, la presentazione da remoto. Auspicando che tutto vada liscio come accaduto un anno fa, lo spettacolo sanremese sta scaldando i motori per il via. Ci aspetta una settimana di lustri, eleganza e convivenza covid19.

Impostazioni privacy