Stefano De Martino, che bella sorpresa: sta vivendo un momento da favola

L’ex ballerino, uscito dalla scuola di Amici, ancora una volta ha dimostrato di saperci fare. Per lui ci sono delle grandi soddisfazioni.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, personaggio tv (Facebook)

Stefano De Martino, come sappiamo, è uno dei migliori ex allievi di Amici di Maria De Filippi che, uscito dalla scuola più famosa d’Italia, ha acquistato certamente una grande popolarità. In effetti, il fascinoso trentenne non hai mai smesso di far parlare di sé anche per altri motivi.

Eh sì, perché la sua love story con Belén Rodriguez, d’altra parte ha fatto molto chiacchierare, anche se, dopo un figlio, il loro adorato Santiago, alla fine, in due si sono inevitabilmente lasciati. Ma tant’è, ormai, a dire il vero, di acqua ne è passata sotto i ponti.

Belén, lo ricordiamo, nel frattempo aveva ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese, e, per di più, è diventata mamma per la seconda volta. Invece, Stefano, per la verità, non è di certo stato a guardare. Sulle prime, però, si pensava alla modella Paola Di Benedetto, ma ora le cose sono piuttosto diverse.

Già, perché, secondo delle fonti accreditate, parrebbe che l’ex ballerino abbia messo gli occhi addosso a niente po’ po’ di meno che a una delle figlie di Al Bano. Ci stiamo riferendo, quindi, a Romina junior con la quale, infatti, sembra che ci sia stata una sorta di avvicinamento.

Ecco che cosa farà ancora

Fatto sta che, prima di dare per certa questa notizia, è meglio andarci con i piedi di piombo. Parlando, invece, dei suoi impegni professionali, in questo periodo le cose stanno andando veramente bene. Proprio di recente, infatti, De Martino si sta impegnando nella conduzione di Bar Stella.

Stefano De Martino
Stefano a Bar Stella (Facebook)

Si tratta di un format interessante che prevede la presenza di alcune maschere che ricordano in special modo quelle della Commedia dell’arte. Un’idea che, a quanto pare, non solo sta piacendo ai telespettatori, bensì anche ai vertici Rai.

LEGGI ANCHE –> Masterchef, puntata impedibile in arrivo: Cannavacciuolo non trattiene l’emozione

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Katia Ricciarelli ne ha per tutti: presi di mira due concorrenti

Per la precisione, questo programma potrebbe tornare anche in seguito, in una nuova edizione. Che dire, Stefano è riuscito ancora una volta a fare un buon lavoro che ha convinto sia il pubblico che gli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy