Masterchef, puntata impedibile in arrivo: Cannavacciuolo non trattiene l’emozione

Le anticipazioni della nuova puntata, questa sera, di Masterchef: momenti davvero speciali in vista e che toccano molto da vicino lo chef Cannavacciuolo

Masterchef, puntata impedibile in arrivo: Cannavacciuolo non trattiene l'emozione
I giudici di Masterchef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia, giunto all’undicesima stagione. L’amatissimo show di cucina, anche questa sera, non risparmierà emozioni e colpi di scena. A partire dalle ore 21.15, su Sky Uno, altri due episodi di una annata che sta entrando nel vivo.

Gli aspiranti chef, come sempre, verranno messi a durissima prova dai test proposti dai tre inflessibili giudici. Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, per la quarta stagione consecutiva, sono al comando del programma.

Il programma delle due puntate sarà il solito di sempre. Una prima puntata con una Mistery Box, con ingredienti a sorpresa, e un successivo Invention Test, e una seconda con una prova in esterna e un successivo Pressure Test.

Masterchef, le anticipazioni di stasera: un viaggio tra i ricordi per gli chef e Cannavacciuolo si commuove

Di seguito, alcune anticipazioni di quello che vedremo in onda tra poco. Nella prima Mistery Box, subito grandi emozioni, che coinvolgeranno gli chef e in particolare Cannavacciuolo.

Verranno infatti riscoperti gli ingredienti più umili, protagonisti della cucina povera. A partire da cipolle, patate, pane e altri prodotti di scarto, gli aspiranti chef dovranno riuscire a creare piatti gourmet.

Nel successivo Invention Test, si proseguirà sul fil rouge delle emozioni, con una rassegna dei piatti del cuore dei tre giudici. Come sempre, ci sarà un’eliminazione e sarà importante scoprire chi lascerà la cucina.

Nella puntata successiva, prova in esterna in Val di Sole, in Trentino. Ingrediente protagonista, a sorpresa e più insidioso che mai, il fieno. Per la squadra perdente, ci sarà da affrontare il Pressure Test, che verterà come sempre sulla creatività. A quel punto, una unica missione: tenersi stretto il grembiule bianco.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, grave infortunio per un concorrente: le lacrime dopo l’annuncio di Maria

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Sophie rompe il silenzio e tuona senza pudore: “Non metto mutande…”

Non resta che godersi le nuove puntate, non mancheranno di sicuro colpi di scena.

Impostazioni privacy