GF Vip, Katia Ricciarelli ne ha per tutti: presi di mira due concorrenti

Serata tormentata per gli inquilini della Casa alle prese con la furia della cantante lirica. Katia Ricciaarelli al Gf Vip 6 si scaglia contro due vipponi in particolare.

Katia Ricciarelli (Facebook)
Katia Ricciarelli (Facebook)

La soprano veneta torna sotto i riflettori  al Gf Vip 6 per un acceso scontro avuto nelle ultime ore con due inquilini della Casa. Tra le cantanti liriche più conosciute in Italia, Katia Ricciarelli è conosciuta per avere un caratterino piuttosto “pepato”, e in questi ormai quasi quattro mesi di programma ne ha dato dimostrazione più volte.

La concorrente si è scontrata un po’ con tutti i concorrenti e negli scorsi giorni è finita in un mare di polemiche per alcune frasi francamente discutibili. A finire in quell’occasione nel suo mirino, la principessa Lucrezia Lulù Selassiè, con la quale ha avuto un litigio molto forte e che ha appellato in modi decisamente non consoni.

A cercare di metterci una pezza l’amico di lunga data Alfonso Signorini, conduttore dello show, che è addirittura entrato a Cinecittà per fare un discorso ai vipponi e invitarli a moderare toni e linguaggio.

Questa volta la furia della bionda di Rovigo si è però abbattuta su due uomini, rei di averla chiamata con un aggettivo che non le è piaciuto affatto e che l’ha fatta andare fuori di sè.

Gf Vip 6, Katia: “Faccio finta di niente ma…”

Ieri sera nella Casa si è tenuta una festa, alla quale hanno ovviamente partecipato tutti gli inquilini. Due, in particolare, parlando con la cantante, che tra pochi giorni festeggerà il suo compleanno, l’hanno apostrofata “vecchietta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Apr4iti cielo! La Ricciarelli non l’ha presa per niente bene e si è rivolta contro Davide Silvestri e Barù Gaetani con parole molto dure: “Tu mi hai detto vecchietta e lui ha ribadito? Maleducato, questa non te la perdono. Ora faccio finta di niente ma non perdono. Siete perfidi”.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, l’emozione è fortissima: “È successo all’ultimo secondo. Che goduria!” – VIDEO

Leggi anche –> Flora Canto rompe il silenzio e sbotta: “Stasera voglio farlo sognando LUI” – FOTO

L’attore ha cercato di scusarsi ma Katia ha rimandato al mittente tutto: “No, non le accetto le scuse, perchè non puoi chiedere scusa ridendo. sono offesa”. Per domani si prevede già chi andrà in nomination.

Impostazioni privacy