Sei di questo segno? Per te c’è la laurea giusta. Lo dicono le stelle

Scegliere la laurea giusta dopo aver conseguito il diploma è una decisione importante e non sempre facile, ma le stelle potrebbero venirci in aiuto.

Segno questa laurea giusta stelle
Laurea (Foto Pixabay.com)

Le stelle possono aiutarci a capire di più su noi stessi. Ad esempio sulle nostre qualità, sul nostro carattere ed anche sui nostri difetti.

Nell’articolo in questione scopriamo come potrebbero darci una mano per comprendere quale potrebbe essere la laurea giusta da scegliere, fermo restando che ogni persona, anche dello stesso segno zodiacale, è diversa e che quindi la scelta sul percorso di laurea va fatta basandosi soprattutto su noi stessi e su ciò che desideriamo per il futuro della nostra vita.

Fatta questa doverosa premessa, vediamo cosa ci possono suggerire le stelle:

Ariete: solitamente le persone nate sotto questo segno sono dinamiche, a cui piace la socialità ed il movimento. Le stelle suggerirebbero un percorso di laurea in Scienze Motorie.

Toro: si tratta in generale di un segno alla ricerca del successo e a cui piace guadagnare denaro. Perciò potrebbe essere indicata una laurea in Economia e Commercio.

Gemelli: stiamo parlando di un segno curioso, ma spesso incostante. La via giusta potrebbe essere quindi una laurea in Pubbliche relazioni.

Cancro: di solito sono persone che amano leggere, magari anche storie ambientate nel passato. La scelta corretta potrebbe dunque essere quella di una laurea in Filosofia.

Leone: è un segno che necessita di sentirsi leader. La decisione giusta potrebbe essere una laurea in Ingegneria gestionale.

Vergine: generalmente le persone di questo segno vogliono essere di aiuto per gli altri. La strada da seguire potrebbe essere quella di una laurea in Scienze della formazione.

Laurea giusta, i consigli delle stelle: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: è un segno equilibrato, non a caso è anche il simbolo stesso della giustizia. Quindi le stelle potrebbero indicare una laurea in Giurisprudenza.

LEGGI ANCHE —> Un capolavoro della storia italiana va all’asta: il prezzo è clamoroso. I dettagli

Segno questa laurea giusta stelle
Segni zodiacali (Foto Pixabay.com)

Scorpione: stiamo parlando di persone dalla spiccata intelligenza. Per loro la via indicata dalle stelle potrebbe essere quella di una laurea in Psicologia.

Sagittario: in generale è un segno a cui piace la scienza. Quindi il consiglio delle stelle potrebbe essere una laurea in Chimica.

Capricorno: sono persone solitamente dall’ingegno spiccato che ama confrontarsi con gli altri. Le stelle potrebbero dunque consigliare una laurea in Culture internazionali.

Acquario: è un segno sognatore che adora pensare. Le stelle potrebbero quindi suggerire una laurea in Storia contemporanea.

LEGGI ANCHE —> Se trovate questo gettone non gettatelo: potrebbe valere una vera fortuna

Pesci: sono persone di classe, a cui piace tutto ciò che è bello. Secondo le stelle, potrebbero dunque riuscire bene in un corso di laurea in Belle arti.

Impostazioni privacy