Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sotto le coperte: LEI riprende tutto! Ma cosa fanno? – VIDEO

Sono tra le coppie dello spettacolo più amate in rete e il web pullula di loro dichiarazioni d’amore. Ma cosa combinano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sotto le coperte?

Giulia Salemi (Instagram)
Giulia Salemi (Instagram)

Il loro amore ha fatto sognare i telespettatori durante la quinta edizione del Gf Vip. Una relazione su cui in molti non avrebbero scommesso due soldi, invece da allora Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono pressochè inseparabili.

E dire che quando ha fatto il suo ingresso (il secondo) dalla porta rossa, una delle prime dichiarazioni che l’influencer ha fatto ad Alfonso Signorini è stata quella di non voler iniziare nessuna storia sentimentale. Lui, d’altro canto, pareva presissimo dalla splendida Elisabetta Gregoraci.

Ci è voluto però poco tempo prima di capire che tra loro il feeling era scattato immediato. Complice il vischio di Natale, i due si sono scambiati il loro primo bacio, davanti agli occhi curiosi e sorpresi degli altri inquilini.

Una volta usciti dal reality, hanno proseguito la conoscenza tra mille nuovi impegni lavorativi che li hanno travolti e l’amore è esploso definitivamente. Ora in molti mormorano che il prossimo passo possa essere una convivenza e poi il matrimonio. Per ora, loro fanno le prove, a quanto pare

Giulia Salemi e Pier: una notte di fuoco…O no?

Nel video apparso su Tik Tok pochi giorni fa, li si vede assieme sotto le coperte, e a tanti per un attimo è sembrato di guardare una scena della celebre Casa Vianello.

@_giuliasalemifanpage_ #giuliasalemi #pierpaolopretelli #_giuliasalemifanpage_ ♬ La Passion Medley With Rectangle – Tanzen Vision – Gigi D’Agostino

Già, perchè tutto stanno facendo a letto, tranne quello che alcuni potrebbero pensare! Nel filmato si vede la Salemi con un sorriso dolce sul viso, mentre con il cellulare li inquadra entrambi. Pierpaolo però sembra troppo preso da qualcos’altro e non si rende conto immediatamente di quanto sta succedendo.

Leggi anche –> Flora Canto rompe il silenzio e sbotta: “Stasera voglio farlo sognando LUI” – FOTO

Leggi anche –> Grande Fratello, ricordate Marina La Rosa? La FOTO che lascia spiazzati i follower

I due sono infatti impegnati entrambi a leggere un libro, con le coperte ben calzate sui fianchi e sembra di assistere ad una scenetta comica come quelle rese famose da Sandra e Raimondo. Che il momento della passione sia già finito?

Impostazioni privacy