Flora Canto rompe il silenzio e sbotta: “Stasera voglio farlo sognando LUI…” – FOTO

Ultimissime indiscrezioni sulla bellissima Flora Canto che rompe il silenzio e sbotta: “Stasera voglio farlo sognando LUI…” – I dettagli. 

Flora Canto
Flora Canto (Foto da Instagram)

Artista dalla carriera poliedrica: modella, attrice e conduttrice. Stiamo parlando di Flora Canto. Il suo è un esordio alquanto bizzarro, perché diventa nota per essere stata la fidanzata di uno dei concorrenti del Grande Fratello, Filippo Bisciglia. La loro storia, però, termina in malo modo a casa dei tradimenti di lui.

Grazie alla sua veracità tutta romana e al suo essere così diretta e spontanea, si accomoda sulla poltrona rossa più famosa della televisione: il trono di Uomini e Donne. Il percorso della Canto termina con un lieto fine – che, però, dura da Natale a Santo Stefano.

Nel 2013 incontra l’uomo che le cambia completamente la vita: l’attore comico Enrico Brignano. Tra i due è subito amore e – sebbene le perplessità dovute alla grande differenza d’età – la coppia nel 2017 allarga la famiglia con la primogenita Martina e successivamente con Niccolò.

Una malinconica Flora Canto sogna di addormentarsi pensando a…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Per quanto riguarda la sua carriera professionale, l’esordio avviene dapprima nel mondo della pubblicità, mentre solo in un secondo momento anche nella recitazione. La ricordiamo in Vieni Avanti Cretino – al fianco di Lino Banfi – La coppia di campioni e Di tutti i colori.

Nel 2019 è una delle concorrenti più apprezzate e talentuose di Tale e Quale Show, mentre nel 2020 Adriana Volpe la sceglie per la sua trasmissione e la Canto assume il ruolo di inviata per Ogni Mattina in onda su Tv8.

Alla televisione Flora ha sempre accostato un’altra grande passione: il teatro! La sua è una vena comica del tutto naturale. In una recente dichiarazione ha ammesso, infatti, che a distanza di due anni dal Covid e dopo la maternità ha finalmente potuto calcare nuovamente le scene.

L’enorme successo dell’attrice le ha fatto guadagnare un alto numero di follower, tant’è che il suo profilo Instagram vanta 411 mila seguaci. Flora è solita pubblicare tantissimi scatti insieme ai figli, ma anche momenti di vita lavorativa fatta di shooting e programmi televisivi.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, ricordate Marina La Rosa? La FOTO che lascia spiazzati i follower

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati relax provocante con le calze a rete: Così sei troppa; FOTO

Il suo ultimissimo post è un ritorno al passato…alla calda estate che presto tornerà ad abbracciarci e scrive che il suo desiderio è quello di addormentarsi pensando al mare e alla spensieratezza che purtroppo la pandemia ha spezzato.

Impostazioni privacy