Romina Power rinnega la “Felicità” di Al Bano: quella vera è proprio questa! – FOTO

Romina Power al passo con il tempo, tanta gioia e ristoro nella sua bella vita in alto. Mai stata più deliziata dalla vita come adesso- FOTO.

Romina Power fanpage

Stare ad oziare è un privilegio per pochi; vacanze, sieste rivestono, suddetto ruolo, solo in determinati periodi dell’anno, almeno per la gente comune. La bellissima Romina Power può permettersi questo e altro perché ha già dato. La sua carriera è iniziata giovanissima. Ad appena 13 anni era già sui set cinematografici a esibire il suo talento.

La recitazione è stato il suo pane quotidiano visto che aveva per genitori due vere star della Walk of Fame: Tyrone Power e Linda Christian. Alta, bella con dei lunghissimi capelli, che sono, da una vita, il suo segno distintivo, Romina ha avuto i suoi esordi proprio nel cinema. In uno di questi progetti si ritrovò dinanzi colui che avrebbe amato per lustri.

L’incontro con Albano fu un vero colpo di fulmine. La Power, abituata sin da piccola a sfarzo e lusso, incrociò il suo destino con questo umile ragazzo pugliese, di comune aspetto con una voce a dir poco straordinaria. Le loro carriere italiane presero a decollare uniformemente fino a sfociare anche nel campo musicale dove il Carrisi già era al top.

Romina Power estasiata tra le distese di bianco

Dopo varie vicissitudini, che hanno coinvolto la coppia, il distacco ha fatto sì che ognuno proseguisse la sua strada dopo la terribile tragedia che ha coinvolto la loro amata primogenita Ylenia. Solo da qualche anno, messo da parte i rancori, hanno avuto un riavvicinamento ma solo in campo professionale, con un successo senza confini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La bravissima Romina che, nel tempo, è diventata anche scrittrice e pittrice, da un po’ di tempo posta delle bellissime fotografie da un luogo da sogno. Per riprendersi dalle fatiche dei tour organizzati con il suo compagno di lavoro, si è rintanata in questa cima da favola delle Alpi carniche, le meravigliose Dolomiti. 

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna confessa il suo amore: “Solo lei mi rende un uomo migliore”

Leggi anche -> L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: cancellato dal palinsesto. Decisione inevitabile

Continua la carrellata degli scatti che l’italo americana posta sui social. Le immagini che si susseguono sono strabilianti. Le montagne sono innevate per la felicità della cantante che le adora. Nelle foto emerge anche una sauna rilassante dove sicuramente la dolcissima Power trascorre molto tempo. Che paradiso!

Impostazioni privacy