Rita Dalla Chiesa celebra così la dolce accoglienza: “Solo insieme saremo…” – VIDEO

Una dolcissima Rita Dalla Chiesa celebra così la dolce accoglienza: “Solo insieme saremo…” – Non perderti i dettagli del post. 

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Foto da Instagram)

Rita Dalla Chiesa è uno dei volti storici della televisione nazionale. Molto amata dal pubblico, ha condotto durante la sua carriera tantissime trasmissioni di successo che nel giro di pochissimo tempo l’hanno consacrata sul piccolo schermo.

Il suo cognome – così noto – ha un “peso” molto importante per la conduttrice. È, infatti, la figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ucciso nel 1982 dalla mafia. Un capitolo molto triste e sempre vivo nei ricordi di Rita.

Ma proviamo a tornare per un attimo alla giornalista. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 1983, quando fa la sua primissima apparizione in Vediamoci sul Due. Di lì a poco conosce il grande amore della sua vita, Fabrizio Frizzi che sposerà nel 1992.

Accoglienza stellare per la nostra amatissima Rita Dalla Chiesa

L’immagine di Rita Dalla Chiesa è prevalentemente legata al longevo Forum che ha condotto dal 1988 al 1997 su Rete 4 e per altri dieci anni a partire dal 2003. Una volta chiuso il capitolo l’abbiamo ritrovata in tantissimi altri programmi quali La Posta del cuore, Ieri oggi italiani.

Riceve anche un’importante proposta dalla leader Giorgia Meloni che le propone di candidarsi per il ruolo di sindaco di Roma, ma la Dalla Chiesa rifiuta la generosa offerta perché sente la necessità di dedicarsi totalmente alla famiglia.

Si avvicina anche alla scrittura e pubblica due romanzi a distanza di un anno: Mi salvo da sola e Il mio valzer con papà. Oggi è opinionista del programma ItaliaSì! – condotto da Marco Liorni e in onda da settembre 2018 su Rai 1.

Rita ha anche un lato social e ama condividere con i suoi fan scatti e stories della sua vita, talvolta fatta anche di piccoli gesti che scaldano il cuore. Proprio come il suo ultimo video, dove la Dalla Chiesa ringrazia l’hotel che la ospita per la bellissima accoglienza riservata.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il sorriso e l’incontro con il grande conduttore: Gli amici; FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, selfie in intimo illegale: la FOTO da censura che fa perdere la testa

Un bellissimo piatto molto scenografico con due cuori che si intersecano. Un bel messaggio d’amore quello mandato dalla conduttrice. Il tutto condito dalle splendide note della canzone di Gianni MorandiSolo insieme saremo felici. 

Impostazioni privacy