Romina Power, il sorriso e l’incontro con il grande conduttore: “Gli amici” – FOTO

Romina Power non riesce a riprendersi, deve ritrovare il sorriso ma è difficile dopo la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. 

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina (Instagram)

Ylenia Carrisi, la figlia avuta da Romina nel matrimonio con Albano, è scomparsa ormai da molti anni, era il 1993 quando è accaduto, e all’epoca Ylenia aveva solo 23 anni. Si trovava a New Orleans ed è scomparsa in circostanze misteriose, c’è chi pensa che sia finita in qualche brutto giro e c’è chi pensa che non sia più in vita.

Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. I genitori di Ylenia hanno idee differenti sulla vicenda e mamma Romina non ha più lo stesso sorriso che la contraddistingue.

Il sorriso mai ritrovato di Romina

Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Maurizio Costanzo ha voluto dire qualche parola di conforto per Romina e Albano, in seguito ad una mail ricevuta da un’appassionata lettrice di NuovoTv, in cui gli ricorda che la Power in una recente intervista ha creduto la figlia fosse ancora viva, “Spero che possa trovare il conforto che merita… Non sapere che fine ha fatto la propria figlia dev’essere una sensazione terribile, che crea un senso di vuoto incolmabile”.

Nonostante il dolore Romina dovrebbe ritrovare il sorriso di un tempo, questa è la speranza di molti fan e di amici e famigliari.  Lei non smetterà mai di cercare sua figlia, a meno che non abbia delle conferme, “In quella città tremenda, ogni anno spariscono tantissime persone. Ovviamente non se ne parla molto, perché tutti hanno paura, non si capisce di cosa. Secondo me lei, come tante altre ragazze, sarà capitata in una di quelle situazioni dalle quali è difficile uscire, è difficile scappare. Non è capitato solo a Ylenia, succede a tante ragazze, purtroppo”.

Romina ha da poco postato degli scatti in cui è in compagnia di alcuni amici e sorride felice e spensierata, forse la compagnia delle persone care e il passare del tempo allevieranno il suo dolore.

Impostazioni privacy