Claudia Ruggeri, selfie in intimo illegale: la FOTO da censura che fa perdere la testa

La showgirl fa impazzire i fan, lo scatto fotografico in intimo è mozzafiato.

Claudia Ruggeri, selfie in intimo illegale: la FOTO da censura che fa perdere la testa
Claudia Ruggeri, selfie della showgirl (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è una celebre ballerina e showgirl televisiva, laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche. Fa il suo esordio come modella e nei primi anni del duemila partecipa alla trasmissione di Canale 5, Domenica In. Anche se in molti la ricorderanno nel corpo di ballo del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si è spostata dopo dodici anni di fidanzamento con Mario Bruganelli, fratello della nota opinionista del Gf Vip 6. I due si sono conosciuti proprio nell’agenzia di casting di proprietà della sorella del marito, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Recentemente ha visto accrescere la sua notorietà grazie ai ruoli di poliziotta, supplente e miss ad Avanti un altro, ricominciato da poco dopo la pausa per le vacanze natalizie.

Molto apprezzata nei programmi a cui partecipa, è anche seguitissima sui social dove incanta il suo pubblico con bellissimi scatti fotografici.

Claudia Ruggeri incanta i suoi ammiratori con un completino intimo total white

La nota ballerina e showgirl, conosciuta su Instagram con lo pseudonimo di Miss Claudia, è molto seguita sul social statunitense, dove attualmente vanta 1,2 milioni di followers con i quai ama condividere diversi momenti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

In queste ore ha pubblicato sul social statunitense un un bellissimo selfie allo specchio, dove si mostra in tutta la sua bellezza, vestita da un completo intimo bianco che esalta le sue sensuali forme. In descrizione al post la showgirl ha scritto: “White”.

LEGGI ANCHE–> Melita Toniolo, il davanzale scoperto è solo per cuori forti: “Non puoi non amarmi…” FOTO

LEGGI ANCHE–> Claudia Gerini la spallina scivola giù, inquadratura nel posto giusto: dopo la mezzanotte – FOTO

Immediata la reazione dei suoi fan che hanno in pochissimo tempo superato i 30 mila like al post, manifestando nei commenti tutto l’entusiasmo e l’apprezzamento per lo scatto condiviso. Un momento della giornata che la showgirl ha voluto mostrare ai suoi affezionati ammiratori.

Impostazioni privacy