Martina Colombari, avete mai visto suo figlio Achille? Una somiglianza impressionante

Martina Colombari, la bellissima attrice ed ex Miss Italia fa shopping con il figlio diciassettenne avuto dal marito Billy Costacurta.

Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta
Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta (Instagram)

Martina Colombari, classe ’75, è una delle attrici e conduttrici più amate d’Italia, ex modella eletta Miss Italia nel 1991. Dal 2004 è sposata con Alessandro Billy Costacurta dal quale ha avuto un figlio nello stesso anno, figlio che hanno chiamato Achille, oggi ha diciassette anni e somiglia sempre più a mamma Martina.

Da una coppia così non poteva che uscire un bellissimo ragazzo, che ha però un carattere a tratti spigoloso ma è determinato e molto testardo. Mamma Martina lo ha descritto come un ragazzo solare ed estroverso ma che non va molto d’accordo con le regole. Certo è molto generoso ma non è uno stinco di santo.

Lo shopping per le vie di Milano

Martina e Achille sono molto legati, cosa non scontata per un ragazzo della sua età.

Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta
Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta (Instagram)

Con la mamma condivide tutto, anche le ore di shopping per le vie di Milano durante le quali si perdono a guardare le vetrine, chiacchierare e salutare degli amici. Alla moda Achille ci tiene, tanto che è stato soprannominato fashion addicted, anche grazie agli scatti che pubblica sui suoi social in cui sfoggia sempre dei look molto alla moda.

Passioni che non coltiva molto sono quelle del calcio e della scuola, ambito da quale si è distaccato per prendere una strada diversa per portare avanti la sua vera vocazione, quella della cucina che deriva probabilmente dai nonni materni, di origini romagnole.

Come ha detto anche Martina, Achille non è sempre stato un ragazzo facile, infatti lo scorso maggio ha denunciato, tramite le sue storie Instagram, un abuso di potere subito da parte di alcuni poliziotti. Pare che la vicenda ha visto i poliziotti picchiare Achille in modo molto duro solo perché il ragazzo li ha chiamati sbirrazzi. “Questo è quello che fa la polizia a un ragazzino di 16 anni”aveva scritto Achille sul social mostrando anche alcune prove fotografiche come testimonianze “Mi hanno picchiato e perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati ‘sbirrazzi’. Basta abuso di potere”.

Leggi anche -> GF Vip, la drammatica vicenda di Valeria Marini: la confessione di Signorini

Leggi anche -> L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: cancellato dal palinsesto. Decisione inevitabile

Nonostante i comportamenti non sempre consoni da parte di Achille, che quest’anno raggiungerà la maggiore età, Martina e Alessandro gli vogliono molto bene e nutriranno sempre la speranza che possa cambiare in meglio eliminando alcuni comportamenti e atteggiamenti.

Impostazioni privacy