Oroscopo, se appartieni a quel segno saranno giorni floridi per te: leggi per scoprirlo

Oroscopo, anche oggi segni favorevoli e segni sfavorevoli: ma due dello Zodiaco affermeranno una grande supremazia sugli altri.

La tavola dei segni zodiacali pixabay

Il tanto atteso Oroscopo giornaliero ha fatto la sua previsione anche oggi. Inaspettatamente gli italiani sono un gruppo di strani personaggi. Per la serie, non ci credo ma vado comunque a leggere per curiosità, pare proprio che le pagine delle riviste vengano scorse fino all’ultimo per andare a dare una sbirciatina alla triade salute-amore-lavoro.

Quasi impossibile che le persone nate sotto lo stesso segno abbiano le medesime probabilità di incappare nel presagio emendato, ma uno su mille ce la fa…a far combaciare i propri eventi con la predizione letta o ascoltata. L’inimitabile Paolo Fox resta uno dei massimi esperti del settore avendo tramandato l’esperienza da un suo avo.

Il noto esoterico tiene banco in molti programmi televisivi. La sua visione la si trova sulla severa e giudiziosa, strano ma vero, mamma Rai. Il folto pubblico che lo segue lo può trovare a Mezzogiorno in famiglia o ai Fatti Vostri dove regna incontrastato con le sue combinazioni di astrologiche. Radio LatteMiele gli riserva uno spazio tutto suo.

Due segni in tiro dall’Oroscopo

Paolo Fox ha insignito, oggi, di speciale retaggio di fortuna due segni zodiacale molto diversi tra loro: Ariete e Vergine. Il primo è un segno di fuoco impetuosi e testardi, non amano le regole. Il secondo è un segno di terra metodico e buon ascoltatore non amante di sorprese.

Calcoli astrologici pixabay

Il noto astrologo prevede per i nati sotto il segno dei temerari Ariete, una giornata molto bella in campo amoroso. E’ tempo di azione e tutte le eventuali magagne con il proprio partner possono essere discusse, analizzate e risolte. Nel lavoro si avvertirà la stanchezza ed è meglio stare lontano dai natii del Capricorno.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Malgioglio non sa farne a meno: L’unico momento di relax; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Adesso non ce la facciamo più: Uomini e donne, Ursula Bennardo lancia l’accusa

Paolo Fox consiglia, invece, ai nati sotto il segno della Vergine di avere l’audacia di mettersi in discussione e di osare con la complicità delle stelle a favore. Se si nutrono perplessità in ambito lavorativo uscire dai progetti sfidando tutti. In amore qualche piccola scaramuccia può dare l’avvio a futili dubbi, meglio parlarne a voce.

Impostazioni privacy