Cristiano Malgioglio non sa farne a meno: “L’unico momento di relax” – VIDEO

Il famoso paroliere ha pensato di far sapere ai suoi tanti supporter quello che gli piace fare nel tempo libero. Chi l’avrebbe mai detto!

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, showman (Facebook)

Cristiano Malgioglio si può dire che sia uno dei pochissimi parolieri italiani che ama fare spettacolo e mettersi in mostra davanti alle telecamere. In effetti, lui di brani meravigliosi ne ha scriti veramente tanti e per i migliori interpreti del Bel Paese.

Una vena artistica, insomma, davvero speciale e che è stata in grado di partorire canzoni di una grande poesia. A tal proposito, l’elenco è davvero lungo, ma, per esempio, possiamo citare Mina, Milva, Marcella Bella, Orietta Berti, Iva Zanicchi, e via discorrendo.

Che dire, una carriera brillante e che ha regalato dei successi incredibili alla musica italiana. Ma, d’altra parte, Cristiano è anche un personaggio televisivo che ha sempre stupito per la sua originalità ed eccentricità. Proprio di recente, quindi, l’abbiamo visto nel ruolo di giudice a Tale e Quale Show.

Bisogna ammettere che è stato piuttosto severo nei suoi giudizi, anche se, per la verità, è soltanto un bene. Ricordiamo, peraltro, i suoi famosi attacchi ad Alba Parietti che aveva provato delle imitazioni alquanto azzardate. Pochi giorni fa, invece, è stato ospite di Oggi è un altro giorno, il talk condotto da Serena Bortone.

Cristiano si rilassa così

Su Rai 1, quindi, Malgioglio ha persino parlato in maniera abbastanza approfondita del suo rapporto professionale con il grande Fabrizio De Andrè e della particolare circostanza di come si sono conosciuti. Fatto sta che Cristiano pare che, nel tempo libero, si diverta molto anche ad aggiornare il suo profilo ufficiale di Instagram.

Eh sì, perché anche solo qualche ora fa, ha voluto rivelare ai numerosi supporter qualcosa che forse non si sapeva. In pratica, secondo quanto lui stesso ha riferito, pare che Cristiano abbia un momento di relax tutto suo che non ha mai rivelato.

LEGGI ANCHE –> Romina Power rinnega la Felicità di Al Bano: quella vera è proprio questa! 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta confessa il suo segreto: così riesce a tenersi in gran forma 

Ora, però, grazie a un brevissimo filmato sulla sua pagina personale sappiamo che Malgioglio trova particolarmente rilassante recarsi al supermercato e fare le compere necessarie.

Impostazioni privacy