“Adesso non ce la facciamo più”: Uomini e donne, Ursula Bennardo lancia l’accusa

Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne, si lascia andare a un lungo sfogo sui social network: ecco l’appello accorato in una situazione difficile.

"Adesso non ce la facciamo più": Uomini e donne, Ursula Bennardo lancia l'accusa
Ursula Bennardo (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ stata una delle dame più amate di Uomini e Donne, qualche anno fa, indimenticata per bellezza ed eleganza. Ursula Bennardo ancora oggi è molto seguita sui social network, su Instagram infatti conta oltre 425mila followers.

Originaria di Taranto, la 40enne è uscita dal programma trovando l’amore che aveva tanto a lungo cercato. Con un personaggio noto agli amanti del calcio e dei reality show. Sossio Aruta, calciatore di buon livello in Serie C e Serie B tra gli anni ’90 e i primi Duemila, che nel 2004 aveva poi partecipato al reality ‘Campioni’.

Qualche mese fa, c’era stata qualche tensione tra i due che aveva portato a una rottura. Tutto rientrato, l’amore è più forte che mai. I due sono felici e si dedicano alla loro vita familiare. Ma è quest’ultima a creare qualche preoccupazione a Ursula, che si sfoga sul web.

Ursula Bennardo, la richiesta a gran voce allo Stato: “Fate qualcosa di concreto”

L’ultimo post Instagram di Ursula assume la forma di un grido d’aiuto. La Bennardo si rivolge direttamente alle istituzioni, con una sorta di lettera, per cercare di cambiare la situazione che tutti stiamo vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Per farlo, utilizza il dolce volto della piccola Bianca, sua figlia, richiamando lo Stato e la Sanità alle loro responsabilità in questa pandemia. Ecco cosa scrive Ursula:

Signor Stato e Signora Sanità, noi bimbi siamo stanchi di non poter far più nulla di normale e di avere i nostri genitori non solo preoccupati ed impegnati per tutto ciò che accade nel quotidiano ma anche per la salute di tutta la famiglia! Fate qualcosa di più importante e concreto o almeno nel frattempo sostenete le famiglie più bisognose.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, grave infortunio per un concorrente: le lacrime dopo l’annuncio di Maria

LEGGI ANCHE —> Bomba Diletta Leotta: c’è LUI adesso nella sua vita dopo Can Yaman. Fan spiazzati

Un appello molto sentito, che richiama ad un tema importante. La serenità familiare per tutti, bambini compresi. I piccoli sono coloro che forse più di tutti stanno patendo questa situazione.

Impostazioni privacy