Ornella Muti, bellezza senza tempo: per lei una grandissima notizia. Fan emozionati

Ornella Muti ha ricevuto una notizia meravigliosa, dopo una grande carriera ha la possibilità di salire sul palco e vestire i panni di conduttrice.

Ornella Muti
Ornella Muti (Instagram)

Il Festival di Sanremo si fa, i preparativi sono ormai quasi terminati, il tempo stringe e l’Ariston è pronta per ospitare la 72^ edizione del Festival della Canzone Italiana, e tutti i suoi ospiti. I nomi dei concorrenti si conoscono già da diverse settimane, ma chi ci sarà sul palco insieme ad Amadeus al posto dell’assente Fiorello.

Da pochi giorni sono stati svelati i nomi delle “Donne di Amadeus”, attrici, conduttrici e personalità del mondo dello spettacolo, che affiancheranno e accompagneranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo. Nella lista ci sono i nomi di Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, che ha avuto uno scontro con il senatore Pillon per questo, Maria Chiara Giannetta, Lorena Cesarini e Ornella Muti.

Ornella Muti finalmente all’Ariston

Ebbene sì, dopo tanti anni di carriera è arrivato il suo momento di calcare il palco di Sanremo, al fianco di Amadeus la vedremo al timone del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana, ha avuto una carriera lunga e brillante nel mondo del cinema, ha infatti vinto numerosi premi, una Targa d’oro ai David di Donatello, due Grolle d’oro come miglior attrice e molti altri. Premi più che guadagnati dal momento che ogni sua interpretazione è stata magistrale.

Leggi anche -> Fatima Trotta, il durissimo sfogo sui social: “Non mi piace più…”. Una metamorfosi impressionante

Leggi anche -> Bollo auto, le novità che fanno felici gli autisti: così può scomparire la tassa

Sanremo 2022 – Ornella Muti per la prima volta al teatro Ariston dopo 50 anni di carriera nel cinema. Sarà la nota attrice romana ad affiancare Amadeus per la prima serata della 72^ edizione del festival di Sanremo”. Questo è ciò che è stato scritto nel post che Ornella ha condiviso su Instagram accompagnato da diverse foto della sua carriera nel cinema. Siamo pronti a vederla nei panni di co-conduttrice sul palco dell’Ariston, palco non facile e con un elevata dose di aspettative.

Impostazioni privacy