Fatima Trotta, il durissimo sfogo sui social: “Non mi piace più…”. Una metamorfosi impressionante

Un messaggio che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi ammiratori.

Fatima Trotta, il durissimo sfogo sui social: "Non mi piace piu...". Una metamorfosi impressionante
Fatima Trotta, il volto sorridente dell’attrice e conduttrice (Foto da Instagram)

Fatima Trotta è una nota attrice e conduttrice televisiva che nel 2005 fa il suo esordio nella trasmissione condotta da Carlo Conti, I raccomandati. L’anno successivo recita per otto puntate nella celebre serie tv Rai, Un posto al sole d’estate e ottiene un ingaggio nella compagnia del Teatro Tam Tunnel di Napoli.

Nel 2008 fa il suo esordio alla conduzione di Made in Sud, in onda su Comedy Central, insieme al duo comico composto da Gigi e Ross. Lo show ottiene un grandissimo successo, tanto da diventare il format di punta della rete dei successivi cinque anni. In seguito infatti coordinerà la trasmissione ispirata all’omonimo spettacolo teatrale, anche su Rai 2.

Per quanto riguarda il grande schermo ha recitato in diverse pellicole, come il film diretto da Gianbattista Assanti, L’ultima stella o i più recenti Andiamo a quel paese di Ficarra e Picone e Matrimonio al Sud per la regia di Paolo Costella. Recentemente è anche stata concorrente della sesta edizione di Tale e quale Show e per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2016 è sposata con il comico Luigi De Falco.

Fatima Trotta incornicia la bella serie di scatti fotografici con una citazione

L’attrice oltre ad essere molto apprezzate nei film e nelle trasmissioni a cui prende parte, è anche molto seguita sui social, come Instagram dove ama condividere con i suoi fan pensieri, riflessioni e alcuni momenti della sua vita professionale e privata.

In questo ore ha pubblicato sul social statunitense una serie di immagini dove indossa un’accappatoio e un asciugamano avvolto sulla testa. In descrizione al post, la conduttrice ha dichiarato:

“La realtà non mi piace più, la realtà è scadente…”.

LEGGI ANCHE–> Paola Perego è al settimo cielo: “L’amore si moltiplica”. Arriva la cicogna! – FOTO

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia non ne può più: ormai è al limite della sopportazione – VIDEO

Riportando nella descrizione il film da cui è tratta la citazione. Si tratta di “ È stata la mano di Dio”, film del 2021 scritto e diretto dal regista, sceneggiatore e scrittore Paolo Sorrentino. La pellicola è stata vincitrice del Leone d’Argento alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Impostazioni privacy