Miriam Leone, la FOTO che ha fatto innamorare i follower: “Bellezza oltre ogni limite”

Miriam Leone sempre più nel cuore dei suoi ammiratori, lo scatto su Instagram è letteralmente da capogiro: fascino indescrivibile per l’ex Miss Italia.

Miriam Leone, la FOTO che ha fatto innamorare i follower: "Bellezza oltre ogni limite"
Miriam Leone (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel 2008, ha davvero sconvolto l’Italia con il suo fascino e la sua elezione a Miss Italia l’ha consacrata come una delle bellezze più mozzafiato del paese. Miriam Leone è stata di certo una delle Miss maggiormente rimaste nel cuore degli italiani negli ultimi anni.

La splendida catanese, da lì, ha vissuto una carriera in costante ascesa nel mondo dello spettacolo. Attrice molto apprezzata, ha partecipato a diverse produzioni di spessore sul piccolo e sul grande schermo. Il trampolino di lancio definitivo è stata la trilogia ‘1992’, ‘1993’ e ‘1994’.

Al cinema poi, in questi anni è stata protagonista assoluta, con ‘Amore a domicilio’, ‘Marylin ha gli occhi neri’, ‘Metti la nonna in freezer’, e, nelle ultime settimane con ‘Diabolik’. In quest’ultima pellicola, in particolare, sta davvero spopolando. E non è finita qui, perché tra qualche settimana sarà di nuovo nelle sale con ‘Corro da te’, insieme a Pierfrancesco Favino.

Miriam Leone, nei panni di Eva Kant è più seducente che mai: scollatura vertiginosa che lascia senza parole

Ma il grande successo di ‘Diabolik’ sta forse superando le aspettative. Ci si attendeva, visto tutto il cast, un’opera capace di colpire il pubblico, ma i numeri nelle sale sono davvero di tutto rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Il film è ancora in visione nelle sale, un traguardo che ovviamente rende Miriam molto felice. E nel suo ultimo post su Instagram, ringrazia a gran voce tutti i fan che sono andati al cinema a vederla.

Lo scatto che fa da sfondo è, ovviamente, quello di una Eva Kant maliziosa e incontenibile. Come al solito, lo sguardo di Miriam è mozzafiato, ma la vertiginosa scollatura è ciò che più di tutto attira l’attenzione e accende in un lampo la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, i suoi guadagni dai social sono pazzeschi: patrimonio stratosferico

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, indiscrezione bomba sulla crisi con Trussardi: separazione imminente

Un capolavoro di sensualità che non stanca mai. La splendida catanese, ancora una volta, si conferma una icona di fascino italiano.

Impostazioni privacy