Stefano De Martino, la confessione che spiazza i fan: “Il coraggio è una paura superata” – VIDEO

Stefano De Martino sembra aver trovato la sua strada e condivide con i fan il suo successo, l’ultimo video è già virale: bello e bravo.

stefano de martino
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino è uno dei personaggi più noti del mondo della televisione che da anni ha conquistato il pubblico che non perde occasione di seguirlo sui social. Si è fatto conoscere grazie ad “Amici” dove ha partecipato come ballerino, oggi è invece un conduttore.

Ha abbandonato la carriera della danza per dedicarsi interamente allo spettacolo e sembra essere molto apprezzato come showman. Attualmente è impegnato con la trasmissione “Bar Stella“.

Stefano De Martino, il messaggio ai fan – VIDEO

Seguito da quattro milioni e mezzo di follower, lo showman condivide molti momenti delle sue giornate con loro e i suoi post diventano virali.

Per il “Bar stella” si presenta in giacca e cravatta e con classe dà vita ad uno spettacolo senza precedenti. Nell’ultima puntata ha parlato di coraggio ed ha cercato di trasmettere ai fan un messaggio unico e commovente. In poche parole ha spiegato che

Il coraggio è una paura superata.

Poi inizia a cantare e la sua esibizione è strepitosa. Il conduttore è un artista a trecentosessanta gradi: sa ballare, cantare, recitare. I fan non possono fare a meno di commentare affermando che

Da Amici ne hai fatta di strada! A piccoli passi, studiando hai raggiunto grandi risultati. Sii fiero di dove sei adesso. “Bar Stella” è una trasmissione molto piacevole, leggera, peccato vada in onda troppo tardi per me… ti auguro di portarla in prima serata. 

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna confessa il suo amore: “Solo lei mi rende un uomo migliore”

LEGGI ANCHE>>>Dramma per Giulia De Lellis a pochi attimi dal grande giorno: che tristezza!

In ambito professionale sta cavalcando l’onda del successo ma cosa sappiamo riguardo alla sua sfera sentimentale? Dopo la separazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sta cercando di mantenere nascosta la sua vita privata. Non ci sono, infatti, aggiornamenti al riguardo, c’è una nuova fiamma nella sua vita?

Impostazioni privacy