Mara Venier beccata in dolce compagnia del noto conduttore: “Bello e impossibile” – il VIDEO che li incastra

La conduttrice è stata trovata a spasso con l’amico Alberto Matano. I due hanno un rapporto di amicizia che dura da lungo tempo.

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è stata beccata dai paparazzi a passeggio insieme all’amico conduttore Alberto Matano. Le due star della Rai hanno un rapporto di amicizia molto stretto. Se Mara e Alberto non avessero una grande differenza di età probabilmente potrebbero essere una coppia molto felice e affiatata.

Più volte attraverso i social network i conduttori condividono dediche l’uno per l’altra. Insomma, Mara Venier e Alberto Matano si può affermare che siano sulla stessa lunghezza d’onda.

Mara Venier e Alberto Matano a passeggio insieme per le vie della città

Tra Alberto e Mara esiste un rapporto di affetto e stima reciproca, come anche confermato dalla conduttrice veneziana: “Alberto Matano? È stato un colpo di fulmine con lui. Ci lega un profondo affetto, una profonda stima, siamo sempre in sintonia”, sono parole inequivocabili che ben rappresentano il legame tra loro.

Questa amicizia parecchio speciale è apprezzata dai telespettatori dei rispettivi programmi che conducono. Il presentatore tempo fa ha raccontato di aver girato insieme a Mara Venier una versione della canzone “Buonasera Dottore”, grande successo di Claudia Mori, la moglie di Adriano Celentano. La conduttrice veneta nel recente passato ha voluto ricordare questo simpatico ricordo, che al pubblico piacque molto.

Le persone non si aspettavano che Matano avesse anche delle qualità come cantante ma lui tuttavia non ne va molto fiero: “Mi sto vergognando come un ladro…ma va bene”, aveva detto in diretta in quell’occasione, quando venne mandato il video del passato.

E’ stato un momento di forte imbarazzo che però è passato in fretta, comunque una cosa è certa, nessuno aveva mai visto Alberto Matano nella versione canora. Il giornalista sul lavoro è molto serio, considerando anche i casi di cronaca che deve trattare, vederlo così spensierato che canta insieme a Mara Venier è stato davvero strano.

LEGGI ANCHE -> MARTINA COLOMBARI, AVETE MAI VISTO SUO FIGLIO ACHILLE? UNA SOMIGLIANZA IMPRESSIONANTE

LEGGI ANCHE -> TALE E QUALE, DOCCIA FREDDA PER CARLO CONTI: GELATO DALLA NOTIZIA CHE NON SI ASPETTAVA

Comunque il Matano cantante è piaciuto tantissimo al pubblico, il rapporto con Mara Venier è solido come documentano le tante foto e i video pubblicato sul web.

Impostazioni privacy