Le Donatella, Giulia non ne può più: ormai è al limite della sopportazione – VIDEO

Cosa sta succedendo a Giulia Provvedi, la biondina de Le Donatella? E’ quanto si sono domandati i fan dopo aver visto il video sul profilo social che condivide con Silvia.

Le Donatella (Instagram)
Le Donatella (Instagram)

Le gemelline terribili del popo ne combinano un’altra delle loro, in particolar modo Giulia, e pubblicano un video incredibile sui social che ha fatto ammattire i fan. Giulia e Silvia Provvedi, ovvero Le Donatella, sembrano essere una riserva pressochè infinita di trovate e anche questa ne è una dimostrazione.

Salite alla ribalta nel 2012 grazie a X Factor, sono nate nel 1993 a Modena e hanno un rapporto particolare e molto stretto con il fratello e la madre. Unitissime, fanno praticamente tutto assieme, al punto da aver dato il primo bacio la stessa sera, a due amici.

Affiatate, ma dal carattere completamente differente: Giulia, la bionda, è più estroversa e giocosa, con un carattere da “maschiaccio”, Silvia invece è più calma e riflessiva. Bellissime, hanno avuto storie importanti: una con il portiere dell’Atalanta Pierluigi gollini, l’altra con Fabrizio Corona prima e Giorgio De Stefani poi, dal quale ha avuto anche la piccola Nicole.

Ora le due 28enni sembrano essere entrambe single, anche se circolano dei rumor su una relazione tra la scatenata biondina e lo scrittore conterraneo Francesco Sole, paparazzato con lei quest’estate.

Le Donatella: Giulia scatenata, sull’orlo di una crisi isterica

Molto attive sui social, hanno un profilo Instagram condiviso che si divertono spesso a riempire con foto e video, soprattutto, divertenti e a volte spiazzanti, proprio come successo in questo caso.

Nella clip si vede Giulia occhieggiare con fare lascivo e un completino intimo da urlo a un fantomatico lui: “Ora mangia, e poi ti aspetto di là..!”. Peccato che questo quadretto seducente duri lo spazio di un secondo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex di Ida Platano? I fan si interrogano

Leggi anche –> Paolo Bonolis, l’emozione è fortissima: “È successo all’ultimo secondo. Che goduria!” – VIDEO 

Già, perchè subito dopo la si vede a letto, sotto le coperte, un’espressione scocciata sul bel viso: “Taci…Sto guardando una serie…”. Il motivo è presto detto: la Provvedi ha voluto sottolineare le differenze tra il primo mese e il primo anno di convivenza: “C’È CHI QUESTA ESPERIENZA L’HA VISSUTA E CHI MENTE😂”.

Impostazioni privacy