Paolo Bonolis, l’emozione è fortissima: “È successo all’ultimo secondo. Che goduria!” – VIDEO

Il simpatico presentatore romano ha voluto commentare qualcosa che gli sta molto a cuore. Una reazione davvero entusiasmante.

Paolo Bonolis Luca Laurenti
Paolo Bonolis insieme con il collega Luca Laurenti (Facebook)

Paolo Bonolis, altro non si potrebbe definire, come uno dei migliori conduttori televisivi del piccolo schermo nostrano. La sua brillante carriera, infatti, è cominciata allo scoccare degli anni Ottanta ed è proseguita, inanellando numerosi programmi di punta.

Tutti coloro che oggi hanno circa trent’anni o poco più, quindi, possono ricordarlo quando era all’amatissimo Bim Bum Bam. Questo era il momento del suo esordio e in seguito sarebbe stato alla guida di molti altri progetti interessanti che conosciamo.

Per citarne solo una manciata, quindi, possiamo menzionare Beato tra le donne, Tira & Molla, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin, e via discorrendo. Così, non bisogna nemmeno dimenticare che, nel corso del tempo, Paolo ha instaurato un legame professionale e di amicizia con un altro personaggio molto apprezzato, cioè, facile intuirlo, Luca Laurenti.

Insieme, quindi, sono sempre capace di intrattenere il pubblico grazie alla loro ironia, simpatia e il sicuro affiatamento. Comunque sia, parlando dei giorni nostri, come sappiamo, è tornata una nuova edizione di Avanti un altro!, un game show seguitissimo di cui è al timone da parecchio tempo.

La grande soddisfazione di Paolo

Attualmente, però, Bonolis è anche presente sui social network, in particolare è solito pubblicare foto e video all’interno della sua pagina ufficiale di Instagram. Proprio in questa piattaforma online, per di più, possiede un vasto seguito di oltre 1 milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Inoltre, Paolo, naturalmente, parla anche dell’esperienza della moglie Sonia a Grande Fratello Vip, senza però approfondire troppo i dettagli. Inoltre, Paolo più volte si è definito un appassionato tifoso dell’Inter e proprio nelle ultime ore questa squadra gli ha regalato grandi soddisfazioni in seguito alla recente vittoria.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la strana colazione che stuzzica i fan

LEGGI ANCHE –> Fedez offende Chiara Ferragni e lei lo lascia impietrito con un gesto estremo

Paolo, a tal proposito, si è dimostrato veramente entusiasta, in particolar modo, per come è stato effettuato il goal decisivo. Il presentatore romano ha voluto persino esagerare, paragonando questo sito alle pellicole cinematografiche più belle.

Impostazioni privacy