Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex di Ida Platano? I fan si interrogano

C’è aria di mistero attorno a “Uomini e Donne”. In molti telespettatori si chiedono che fine abbia fatto l’ex di Ida Platano. Vediamo cosa si cela dietro la sua misteriosa “scomparsa”. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne (foto dal web)

Continua una misteriosa assenza nel cast di Uomini e Donne. In molti telespettatori si chiedono che fine abbia fatto l’ex di Ida Platano, ovvero Diego Tavani. I due nelle scorse puntate del programma hanno avuto scontri decisamente accesi e la loro storia non è che durata qualche minuto. Ma il pubblico di Canale 5 si interroga sul perchè della sua assenza: è stato cacciato via dalla redazione o se ne è andato di sua volontà?

Ma chi è Diego Tavani? Nato a Roma nel 1978, lavora sin da giovanissimo nella tabaccheria di famiglia. Il suo è il classico carattere del romano inquieto, come dimostra il suo matrimonio alle spalle, del quale ha dichiarato: “Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio”. 

Diego Tavani e la sua misteriosa assenza: ecco la verità

Insomma, i presupposti per capire che la sua storia con Ida potesse avere una brevissima durata c’erano tutti. Ma rimane da chiedersi che fine abbia fatto Diego oggi. Perchè non si trova più nello studio di Uomini e Donne? Cacciato o scelta personale di mollare tutto?In realtà nessuna delle due ipotesi potrebbe avere fondamento.

Ida Platano
Ida con un mazzo di rose rosse (Instagram)

Dietro l’assenza di Diego, infatti, ci sarebbe il fatto che il corteggiatore abbia contratto il Coronavirus: quando sono state registrate le puntate senza di lui, infatti, l’uomo si trovava in quarantena. A questo punto sarebbe possibile anche un suo ritorno, non appena guarito dal Covid-19. Ma per averne certezza dovremmo aspettare le prossime puntate del programma.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne LIVE: petali rossi per la tronista Roberta. Studio in festa

LEGGI ANCHE–>Gf Vip 6, il ritorno di Lady Bonolis al reality è da dimenticare: polemiche assurde

Intanto anche la padrona di casa Maria De Filippi ha detto la sua sul bel corteggiatore: “E’ il tipico ragazzo romano con l’atteggiamento del vivi e lascia vivere”. Di lui sappiamo anche che è un tifoso a dir poco sfegatato della Lazio ed ha un cane di colore bianco. Aspettiamo quindi con ansia di sapere se Diego Tavani riapparirà sugli schermi di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy