Famiglia Amadori, arriva il licenziamento più assurdo della storia: cosa è successo

Clamoroso colpo di scena! Famiglia Amadori, arriva il licenziamento più assurdo della storia: vediamo insieme cosa è successo.

Famiglia Amadori
Francesco Amadori (Foto da Instagram)

L’azienda Amadori – fondata nel lontano 1969 – è una delle maggiori nel settore agroalimentare nel nostro Paese. Nasce dall’idea dei fratelli Francesco e Arnaldo che decisero negli anni ’50 di voler ingrandire l’attività della famiglia.

Il volto storico dell’azienda è senza alcun dubbio Francesco Amadori – che sin da ragazzino si è sempre interessato degli affari di famiglia aiutando il padre nel commercio. Da quel momento sono stati compiuti passi da gigante.

Diventa testimonial delle campagne pubblicitarie e il suo slogan – Parola di Francesco Amadori – rimbomba a gran voce nelle case di milioni di italiani. Sarebbe davvero impossibile dimenticarlo, perché ha fatto la storia!

Ma come in tutte le famiglie che si rispettino, i dissidi sono dietro l’angolo – specialmente quando la maggior parte dei membri lavora sotto lo stesso tetto. Si sa che risulta difficile mettere insieme tante idee diverse. Stando alle ultime indiscrezioni, un membro della famiglia Amadori è stato licenziato.

Colpo di scena in casa Amadori: si passerà per vie legali. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadori (@amadori.official)

Stiamo parlando di Francesca Amadoriresponsabile della comunicazione – che dopo 18 anni nell’azienda è stata licenziata e si dichiara pronta ad impugnarne la causa per arrivare fino in fondo.

Le indiscrezioni parlano di rapporti molto tesi fra il gruppo e Francesca, tant’è che martedì le è stato consegnato l’avviso di fine rapporto con effetto immediato. Tali regole sono valide per tutti i dipendenti senza distinzione alcuna – così cita la lettera di licenziamento.

Francesca Amadori ha sottolineato che durante la sua permanenza all’interno del gruppo ha sempre lavorato in maniera professionale soprattutto negli interessi della famiglia – spinta ancora di più dall’enorme attaccamento al nonno Francesco.

Proprio in virtù di tale sentimento la responsabile della comunicazione ha deciso di prendere quanto prima un provvedimento nei confronti del gruppo, perché ritiene che tale presa di posizione sia ingiusta e priva di fondamento.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Malgioglio non sa farne a meno: L’unico momento di relax; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Adesso non ce la facciamo più: Uomini e donne, Ursula Bennardo lancia l’accusa

Attualmente i rapporti continuano ad essere tesi e apparentemente compromessi. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi. In che direzione si muoverà Francesca? Come risponderà la famiglia Amadori?

Impostazioni privacy