Charlene di Monaco, il messaggio di Alberto fa discutere. Lei sempre più sola

La principessa di Monaco è ancora ricoverata in clinica, è sola e non vede la sua famiglia da tanto tempo, Alberto sta facendo di tutto ma forse non basta.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Facebook)

Sono tante settimane che la Principessa Charlene di Monaco è ricoverata in Svizzera, dopo essere tornata dal Sudafrica in seguito al primo ricovero è rientrata a Monaco ma pochi giorni dopo ha dovuto lasciare nuovamente la famiglia per potersi ricoverare in una clinica, per potersi riprendere e riposare.

Negli ultimi giorni la situazione è cambiata nuovamente, il periodo di riposo forzato in seguito all’infezione procede e il Principe Alberto sta facendo di tutto per la moglie Charlene, ma le ha mandato un messaggio che è stato interpretato con allarmismo.

Il misterioso messaggio da Monaco

La struttura in cui è ricoverata è una delle più esclusive del paese e pare che costi migliaia di euro al mese.

Charlene e il Principe Alberto di Monaco
Charlene e il Principe Alberto di Monaco (Facebook)

I costi alti non possono però compensare la solitudine che sta attraversando la Principessa, che da diverse settimane non vede né Alberto né i gemelli Jacques e Gabriella. Essere lontani dalla famiglia è difficile soprattutto quando le condizioni di salute non sono delle migliori, tutta la Famiglia Reale spera in una pronta guarigione e in una remissione completa al più presto della Principessa.

Il ritorno a casa della Principessa potrebbe avvenire prima di quanto si pensi, ma dietro a questo pare che ci sia un ordine che Alberto le ha impartito. Il Principe ha affittato una bella villa vicino alla clinica ma pare che non gli basti più solo la vicinanza, rivuole a casa Charlene, per lei e per i figli, di cui si è occupato da solo negli ultimi mesi.

Leggi anche -> DOC – Nelle tue mani, arriva la clamorosa indiscrezione a poche ore dalla diretta: “Qui già si pensa…”

Leggi anche -> Denise Pipitone, la vicenda è sempre più vicina alla conclusione: la verità è imminente!

Nonostante Alberto rivoglia al più presto a casa la moglie, per riunire la famiglia, è andato su tutte le furie quando il magazine Ici Paris ha divulgato una notizia sulla salute di Charlene “Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per la vita. Sembra triste e indebolita. Nessuno sa quali siano le cause della sua tristezza”. Le sue parole durante il discorso di Capodanno hanno lasciato intendere che ognuno di noi dovrebbe prendersi un periodo di tranquillità da dedicare a noi stessi, come a sottolineare le condizioni della Principessa.

Impostazioni privacy