Denise Pipitone, la vicenda è sempre più vicina alla conclusione: la verità è imminente!

Denise Pipitone, sempre vivo il ricordo della piccola bambina scomparsa: nuove dal fronte giudiziario sulla questione in merito.

Manifesto per Denise instagram

Il nome della piccola Denise Pipitone fa sempre rizzare le antenne. Il caso più surreale nella storia delle sparizioni convergono tutte verso Mazara Del Vallo. Era un pomeriggio assolato di fine estate e la bimba giocherellava e si muoveva con sicurezza nonostante avesse solo 4 anni. Si trovava dalla nonna e il rione era abituato alla presenza della piccola.

In un piccolo paese ci si conosce un po’ tutti e Denise era coccolata anche dai vicini. All’ improvviso non si ha più traccia della fanciulletta…niente…zero…dissolta. Da allora la mamma non ha mai smesso di cercarla. Piera Maggio con coraggio e perseveranza, ha chiesto più volte ai probabili rapitori di lasciare libera la figlia.

L’eco del rapimento di Denise è giunto anche oltroceano, infatti pochi mesi fa una giovane ragazza si presentò spontaneamente nella televisione russa asserendo di essere proprio la scomparsa più di 18 anni fa. Il risultato è stato solo un buco nell’acqua, la donna in questione voleva solo i riflettori puntati addosso.

La situazione di Denise Pipitone avanza in parlamento

Di poche ore fa la notizia che la componente del direttivo Elisa Tripodi del Movimento 5 stelle ha sottolineato la costituzione di una commissione che vuole andare incontro alla disperazione dei familiari della bambina. L’intento è quella di rianalizzare di nuovo le dinamiche dei fatti cercando un collegamento per trovare luce in fondo al tunnel.

La Camera ha approvata suddetta Commissione. Dopo tanto tempo è giusto che Piera Maggio riesca ad ottenere risposte alle sue mille domande. Attendere 18 anni che qualcosa si smuove avrebbe messo a dura prova anche l’intelletto più pacato e paziente del mondo.

LEGGI ANCHE>>>Dramma per Giulia De Lellis a pochi attimi dal grande giorno: che tristezza!

Leggi anche –> Carolina Marconi “oggi finalmente” ha una nuova vita: commozione totale – FOTO

Auspicando che presto si arrivi alla verità, la signora maggio continua a tenere vivo il nome dell’adorata figlia. Oggi Denise avrebbe all’incirca 20 anni, di sicuro sarà diventata una splendida ragazza. Quegli occhioni neri e quel visetto vispo sono da troppi anni impressi nelle nostre menti, speriamo che presto potrà giungere il momento che riabbracci la sua mamma nostalgica.

Impostazioni privacy