Barbara D’Urso ed i buoni propositi del 2022: svelato il suo desiderio principale – VIDEO

Barbara D’Urso svela i suoi progetti per il 2022, la conduttrice tv si prepara a tornare in onda e si racconta a modo suo con i followers sul web.

Barbara D'Urso ed i buoni propositi del 2022: svelato il suo desiderio principale - VIDEO
Barbara D’Urso negli studi Mediaset (foto da profilo ufficiale Instagram)

Non è ancora iniziato il 2022 professionale di Barbara D’Urso, ma avverrà presto. La conduttrice partenopea non è ancora tornata in onda per questa settimana, in uscita dalle festività natalizie, con Pomeriggio Cinque. Al punto che qualcuno aveva addirittura ipotizzato una nuova rottura con Mediaset.

Niente di tutto questo, Barbara, semplicemente, si è concessa delle vacanze più lunghe del normale, in una località di alta montagna. Il suo ritorno è previsto per la prossima settimana, a partire da lunedì, quando dovrebbe andare regolarmente in onda con le nuove puntate quotidiane del suo show.

Tutto questo viene confermato dalla stessa Barbara, che nell’ultimo post sul suo profilo Instagram scrive esplicitamente ‘-4‘. Dunque, manca poco e la conduttrice partenopea tornerà al suo pubblico.

Barbara D’Urso, il video su Instagram dove si scatena: e c’è una compagnia inattesa

Per il 2022, Barbara, di rientro da lunghe vacanze, esprime i suoi propositi, in un breve video che raccoglie alcuni momenti particolari vissuti negli ultimi giorni.

E allora, ballo coi lupi!“, scrive nella didascalia, con il protagonista del video che, insieme a lei, è proprio un lupo cecoslovacco.

Per il resto, nelle immagini, scorrono panorami davvero suggestivi, di un luogo incantato dove Barbara si è rilassata, ricaricandosi, pronta a tornare con la stessa energia di sempre. Di sicuro, potremo aspettarci grandi cose nel suo programma, diventato ormai un appuntamento fisso per i telespettatori e per i tanti ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Bomba Diletta Leotta: c’è LUI adesso nella sua vita dopo Can Yaman. Fan spiazzati

LEGGI ANCHE —> Bomba Alessia Marcuzzi: svelato il futuro della conduttrice. Ripartirà da quel programma

In tutti questi anni, Barbara si è imposta come una autentica regina dell’intrattenimento televisivo e si conferma sempre di più con un posto speciale nel cuore dei suoi fan. Sorridente e affascinante come sempre, si prepara al ritorno in grande stile.

Impostazioni privacy