Bomba Diletta Leotta: c’è LUI adesso nella sua vita dopo Can Yaman. Fan spiazzati

Finalmente è arrivata la prova tanto attesa: Diletta Leotta ha voltato definitivamente pagina e ha ritrovato il sorriso. Chi è che ha riportato la gioia nel suo cuore?

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Dopo mesi di illazioni e supposizioni, sembra essere arrivata la conferma definitiva: la giornalista sportiva avrebbe trovato un nuovo amore. Archiviata quindi per Diletta Leotta la paparazzatissima love story con Can Yaman.

Una relazione, la loro, che fin dal principio aveva fatto sollevare più di un sopracciglio, a causa di gesti troppo eclatanti e per la velocità con la quale era proseguita. Impossibile dimenticare quello striscione apparso sopra i cieli di Roma con il quale l’attore turco la chiedeva in moglie o il destriero bianco regalatogli dal volto di Dazn per il suo compleanno.

Sembrava un amore da favola e invece, poco dopo la finale degli Europei a Wembley, le loro foto di coppia iniziano a diradarsi, e i due scompaiono dai radar, fino a sparire del tutto. Un “mistero” che ha appassionato per tutto agosto gli amanti di gossip, che si sono domandati cosa stesse succedendo. Infine, la feral notizia, rilasciata dalla stessa Diletta durante una puntata di Verissimo, poco tempo dopo: lei e Yaman si erano definitivamente lasciati. La lontananza e i troppi impegni, la causa.

Diletta Leotta: chi è il nuovo presunto compagno

Ora per la bella conduttrice sembra essere arrivato il momento di riaprire il suo cuore, almeno stando all’informatissimo magazine Chi, che nel numero in edicola oggi pubblica delle immagini esclusive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Nell’articolo si vede la Leotta in completa tenuta da sci, mentre si intrattiene vicino alle piste di St. Moritz in compagnia di amici e di un aitante e altissimo ragazzo moro.

Leggi anche –> Eva Padlock, l’intimo non copre nulla: lato B in evidenza, il web si scatena – FOTO

Leggi anche –> L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna: cancellato dal palinsesto. Decisione inevitabile

Secondo i beninformati, il fortunato si chiama Giacomo Cavalli, modello 28enne, laureati in Economia alla Bocconi e appassionato di vela. Non a caso dopo la mini vacanza, lei è corsa a Torino per lavoro e lui è volato a Capo Verde. Non c’è che dire, un ottimo inizio d’anno per Diletta!

Impostazioni privacy