Gf Vip 6, il ritorno di Lady Bonolis al reality è da dimenticare: polemiche assurde

Sonia Bruganelli, nel corso delle dirette, ha sempre dimostrato un carattere molto forte. Tuttavia, stavolta, i social l’hanno aspramente criticata.

Sonia Bruganelli Adriana Volpe Alfonso Signorini
Sonia Bruganelli insieme con Adriana Volpe e Alfonso Signorini (Instagram)

Grande Fratello Vip, in questa sesta edizione, sta facendo molto chiacchierare non soltanto per ciò che succede nella casa più spiata d’Italia, ma persino proprio nello studio di Canale 5. Eh sì, perché finora i diverbi e le discussioni accese non hanno fatto difetto nemmeno nel salotto di Alfonso Signorini.

In particolare, abbiamo assistito ripetutamente ai continui battibecchi al vetriolo delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che non perdono quasi mai l’occasione di accapigliarvisi. In effetti, le due hanno due caratteri forti ma assolutamente diversi, per questo motivo è abbastanza inevitabile lo scontro.

Così, nel corso delle dirette, ci sono state discussioni a non finire che hanno scatenato anche delle polemiche e delle critiche da parte dei telespettatori. Ma tant’è, come se non bastasse, Sonia è riuscita persino a litigare anche con il Direttore di Chi.

Ricordiamo, infatti, che il presentatore aveva chiesto, senza mezzi di termini, di concludere il suo intervento. La moglie di Bonolis, però, non aveva per niente gradito di essere azzittita a quel modo. Questo, perciò, ha fatto prendere la decisione a Sonia di abbandonare momentaneamente la sua postazione.

L’outfit da capogiro di Sonia

Al momento, quindi, pare che i due si siano riappacificati e che le cose siano tornate alla normalità. Comunque sia, in questo periodo, la Bruganelli è stata un’altra volta assente al popolare reality show. Qualcuno aveva cominciato a pensare male, ma in realtà, secondo quanto è trapelato, pare che il motivo sia assolutamente banale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

In effetti, sembra che non sia stata presente solamente perché si è recata a Dubai insieme con i famigliari per un viaggio di piacere. Ma, proprio nella puntata del suo ritorno, per la precisione il 10 Gennaio, la Bruganelli ha vantato un outfit decisamente meraviglioso e alquanto costoso.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, la rivelazione inattesa di Romina: la lite in diretta spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, il perfido gesto gli costa caro: arriva la ghigliottina per l’ex naufrago

Bellissima, ha sfoggiato un’elegante camicia e una gonna nera che ha messo in risalto il suo fisico. Ai piedi ha vestito naturalmente delle scarpe caratterizzate da un tacco vertiginoso e ha impreziosito il girocollo con un gioiello favoloso del valore di quasi 60 mila euro. Ancora una volta, i social, però, hanno sottolineato aspramente la sua ostentazione di ricchezza.

Impostazioni privacy