Uomini e Donne LIVE: petali rossi per la tronista Roberta. Studio in festa

Appuntamento con il dating più seguito della televisione. A Uomini e donne Roberta conclude la sua scelta, tra un mare di petali rossi. Luca accetta la proposta di Maria.

Roberta samuele (Instagram)
Roberta e Samuele (Instagram)

La puntata riprende dal discorso finale di Roberta a Samuele. Tra pochi attimi la tronista fara la sua scelta. “Ho pensato tante volte come sarebbe stata con te fuori. ed era un punto interrogativo, perchè siamo ai due opposti” spiega la ragazza.

“Non penso di aver imparato a leggerti o conoscerti al 110%, forse, e ci sono tante cose che mi spaventano. Quando sono venuta qui ho detto che mi aspettavo delle cose nell’altro. Io in te non le ho trovate, le ho trovate il doppio. Vorrei che da stasera le vivessimo assieme” conclude la 21enne, che viene abbracciata di corsa da Samuele. La risposta per lei è ovviamente sì, per loro scendono migliaia di petali rossi.

“Ancora non ci credo!” esclama il ragazzo. Maria si trova d’accordo con la scelta della tronista di Uomini e Donne, poi annuncia l’ingresso nuovamente in studio di Luca, che ieri ha ricevuto un bigliettino proprio dalla conduttrice, dopo aver ricevuto il no da lei. La De Filippi ha proposto al cuoco romano di essere il nuovo tronista della trasmissione. Ovviamente il giovane accetta, in lacrime. La neo coppia esce dallo studio, salutando tutti.

Uomini e Donne: Biagio si sbilancia con Elena

Al centro dello studio si accomodano Biagio ed Elena, che hanno iniziato ad uscire da poco. Il cavaliere del Trono Over racconta la loro ultima uscita, ed è talmente convinto che vuole darle l’esclusiva e sarebbe pronto ad uscire con lei anche subito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Mi hai colto di sorpresa. Io ho bisogno di conoscerti meglio, per ora non me la sento di darti l’esclusiva” risponde la bionda partenopea. Tina sembra scettica, mentre Gianni spiega che lui può in ogni caso decidere di vedere solo la dama anche se lei non lo farà. L’uomo dice di sì, poi balla con lei.

Leggi anche –> Uomini e donne, l’ex dama è distrutta. La confessione che spiazza tutti: “Ti consuma”

Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Terribile notizia”. Dispiacere immenso

Per Ida ci sono tre nuovi pretendenti: Raffaele, Giuseppe e Giovanni. La dama ringrazia tutti, ma non è interessata. Giuseppe però chiede di rimanere per poter mettersi in gioco e trovare l’amore. La conduttrice accetta.

Impostazioni privacy