Uomini e Donne LIVE: incredibile sorpresa del rocker per un cavaliere

Penultimo appuntamento settimanale con il dating di Maria De Filippi. La dama piemontese accetta di uscire con un pretendente. Sorpresa per il cavaliere di Uomini e Donne.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Maria fa mettere due sedute al centro dello studio per Gemma e Stefano, usciti assieme ieri. In trasmissione c’è anche Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice storica del programma. Parte il video con l’esterna tra i due, il romano le spiega di averla voluta conoscere perchè gli è piaciuta la sua eleganza. La dama non sembra particolarmente entusiasta dell’incontro.

“Sprizzavi gioia proprio da tutti i pori eh!” esclama la Cipollari. “Da quel che ho conosciuto un po’ Gemma, il signore non è proprio il suo tipo…” rincara la dose Teresanna. Gianni l’accusa di essere stata anche maleducata nei confronti del cavaliere con il suo modo di fare. “Ma tu chi ti credi di essere? Sempre con quell’aria di superiorità!” insiste Tina.

La conduttrice cerca di spiegare a Gemma che dal di fuori non sembra molto convinta, ma la donna è decisa a provare a dargli una chance e continuare la frequentazione. la Cipollari e Sperti continuano ad avere forti dubbi. La dama balla con lui.

Parte un filmato su Luca Salatino, nuovo tronista da ieri della trasmissione. “Oggi è un po’ particolare. Ieri ho avuto un sacco di sbalzi d’umore, dal dispiacere alla gioia. Spero di trovare qualcuna che mi stia accanto” dichiara il giovane.

Uomini e Donne: Vasco sorprende Alessandro, suo fan accanito

Il leggendario rocker ha scoperto della passione nei suoi confronti del 91enne Alessandro e gli ha dedicato un post su Instagram. Il pensionato è su  di giri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Un abbraccio ad Alessandro, 91 anni il più grande e il più simpatico di tutta la combriccola!” il messaggio del Blasco. Il cavaliere Over invita a ballare Una canzone per te Pinuccia.

Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è la tronista Roberta? Ha appena trovato l’amore

Leggi anche –> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex di Ida Platano? I fan si interrogano

Per Nicola c’è di nuovo Olga, la signora che ieri aveva rifiutato. L’uomo ammette di aver sbagliato, poichè travolto dai ricordi del passato e si dice intenzionato a conoscerla. Lei accetta di buon grado, perdonandolo per il suo rifiuto. “Ma si, certo, io sono buona…” dice la signora sorridendo.

Impostazioni privacy