Serena Rossi, la tremenda notizia che ribalta le previsioni: niente da fare!

Brutte notizie per l’attrice da qualche settimana in sala con Diabolik. Serena Rossi gela le speranze dei fan che speravano di vederla in occasione dell’importante momento.

Serena Rossi (Instagram)
Serena Rossi (Instagram)

Tra le interpreti più gettonate degli ultimi anni, l’attrice partenopea sembra non avere un attimo di respiro. Serena Rossi, attualmente al cinema con Diabolik dei Manetti Bros, ha dato una notizia che i fan proprio non volevano ricevere.

Nata a Napoli nel 1986, debutta in un musical ad appena 16 anni e nel 2003 è già nel cast della fortunata soap tutta italiana Un Posto al Sole nel ruolo di Carmen Catalano, che manterrà a fasi alterne per il successivo decennio.

Negli anni seguenti l’attrice partecipa ad innumerevoli fiction e programmi tv, anche in qualità di cantante, grazie alle sue straordinarie doti. Artista poliedrica, si è cimentata anche nel doppiaggio, dando la voce ad Anna nella versione italiana di Frozen.

La fiction napoletana di Rai Tre, però, manterrà per sempre un posto speciale nel suo cuore. E’ sul suo set, infatti, che nel 2oo8 conosce il collega Davide Devenuto, con il quale inizia un’appassionata storia d’amore che dura ancora oggi. I due nel 2016 sono anche diventati genitori di un bel bambino, Diego.

Serena Rossi smentisce i rumors e gela i suoi ammiratori

Recentemente intervistata dal settimanale Di Più TV, l’attrice ha parlato proprio della lunga relazione con il compagno e ha dato una notizia che non è piaciuta affatto ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

“Ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno” ha dichiarato ai giornalisti del giornale, riferendosi alle sue nozze con Devenuto. L’attore aveva chiesto la sua mano nel 2019, durante una puntata di Domenica In. Un gesto che però Serena aveva subito etichettato come “un gioco”.

Leggi anche –> Tale e Quale, doccia fredda per Carlo Conti: gelato dalla notizia che non si aspettava

Leggi anche –> Rita Rusic scatena i fan con un nuovo look: “Farei pazzie con te…” – FOTO

“Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni” ha poi concluso la Rossi. Il matrimonio dovrà quindi aspettare, ma non ci sono nubi all’orizzonte per lei e il fidanzato.

Impostazioni privacy