Rita Rusic scatena i fan con un nuovo look: “Farei pazzie con te…” – FOTO

Uno spettacolo da non perdere assolutamente. Rita Rusic scatena i fan con un nuovo look: “Farei pazzie con te…” – Un post da leggere fino alla fine. 

Rita Rusic
Rita Rusic (Foto da Instagram)

Rita Rusic è una attrice e produttrice cinematografica. Finisce sulla cresta dell’onda agli inizi degli anni ’90 per la sua burrascosa e tormentata relazione con il regista Vittorio Cecchi Gori – matrimonio che l’ha portata ad essere una delle donne più chiacchierate dello showbiz.

Il percorso artistico della Rusic inizia nell’ambito musicale, quando nel 1980 esordisce con le sue canzoni, ma la svolta arriva con il ruolo di Urania del celebre film comico di Diego Abatantuono, Attila flagello di Dio – parte ottenuta anche grazie all’aiuto di Adriano Celentano.

Da allora Rita inizia diverse collaborazioni con colui che sarà suo marito nella realizzazione e produzione di moltissimi film. Uno su tutti il capolavoro assoluto di Roberto Benigni, La vita è bella. Ma anche Il ciclone di Leonardo Pieraccioni.

Successivamente, con il divorzio da Cecchi Gori la Rusic fonda la sua casa di produzione: Rita Rusic Company – che le procura un notevole successo. Tra i vari film che portano il suo nome abbiamo Scusa ma ti chiamo amore con Raoul Bova.

Rita Rusic, look strepitoso che fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Come abbiamo appena detto, la vita privata di Rita Rusic è stata davvero molto intensa. Dal matrimonio con Cecchi Gori, però, nascono due splendidi figli: Mario e Vittoria. Successivamente Rita si avvicina a Canio Mazzaro.

Negli ultimi anni ha preso parte a diversi programmi televisivi. La ricordiamo, senza dubbio, al Grande Fratello VIP nella celebre discussione avuta con la showgirl Valeria Marini – anch’ella concorrente del reality ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Il dissidio fra le due si è trascinato anche nel salotto di Barbara D’Urso. Entrambe si sono contese una sorta di primato e di vicinanza esclusiva nei momenti più difficili che Cecchi Gori ha dovuto affrontare durante la sua vita.

Sebbene sia stata ed è un personaggio molto in vista, non si conosce molto del suo passato. Rita, però, ha un lato social molto attivo, dove è solita condividere tantissimi scatti che la riguardano in prima persona.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, l’annuncio più inatteso lanciato in anteprima: è la prima volta!

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, la maglietta è cortissima e non per deboli di cuore: Che schianto; FOTO

Nel suo ultimo scatto i suoi fan sono andati in visibilio: nuovo look per la produttrice che sfoggia dei bellissimi capelli biondi lunghi – freschi di parrucchiere – che le cadono morbidi sulle spalle. Insomma, un altro grande successo per la Rusic che conquista il benestare del suo pubblico!

Impostazioni privacy