Sabrina Salerno, l’abbraccio intimo con l’amico che ha scelto LEI! la FOTO compromettente

La cantante e showgirl genovese manda in visibilio il web con uno scatto felino. Sabrina Salerno è un incanto e ci mette poco a stregare tutti i suoi fan.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Archiviato ormai ilk terzo posto all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, la cantante ligure è tornata a casa, ma ciò non significa che stia con le mani in mano. Sabrina Salerno, da sempre attivissima sui social, ha ricominciato a regalare scatti incredibili ai suoi ammiratori.

Sex Symbol per tutti gli anni Ottanta e Novanta, oggi, a 53 anni, non ha perso una goccia della sua proverbiale sensualità e continua a mietere successi e infrangere cuori proprio come allora. Ne è una prova la recente foto pubblicata online.

Nello scatto la si vede con i capelli chiari sciolti liberamente sulle spalle, il bel viso valorizzato da un trucco che le enfatizza lo sguardo, grazie al tocco di matita nera sotto i magnetici occhi verdi. Un bel rossetto color malva a completare il make up.

Un look semplicissimo, quello da lei scelto, composto però da una t-shirt bianca aderente con profondo scollo a V, dalla quale spunta malizioso un reggiseno in raso nero e un paio di jeans chiari aderenti.

Sabrina Salerno presenta il suo migliore amico speciale

L’immagine è stata postata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagramverificato e in un battibaleno ha fatto una “strage” di cuoricini e visualizzazioni. Difficile rimanerle indifferenti, del resto.

“Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare. Cit Baudelaire ❤️” si legge nella didascalia di Sabrina, che posa per il fotografo abbracciando teneramente uno splendido gattone arancione. L’animale condivide con lei uno stupefacente paio di occhi color smeraldo.

Leggi anche –> Grande Fratello, ricordate Marina La Rosa? La FOTO che lascia spiazzati i follower

Leggi anche –> Pamela Prati relax provocante con le calze a rete: “Così sei troppa…” – FOTO

Ovviamente i follower dell’artista non sono rimasti inerti di fronte a tale spettacolo e sono subito corsi a commentare la foto: “Che tu sia splendida si sa., che hai un sorriso meraviglioso pure., ma quel micio è splendido. E fortunato”.

Impostazioni privacy