Grande Fratello, ricordate Marina La Rosa? La FOTO che lascia spiazzati i follower

Marina La Rosa, l’ex gieffina ha spiazzato tutti quanti, dopo il bruttissimo periodo che ha attraversato ora sembra stare sempre meglio. 

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Instagram)

Marina La Rosa, oltre ad essere un’attrice, è nota al pubblico per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello e essersi classificata seconda sul podio della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Nota soprattutto per i ruoli in Carabinieri Un posto al sole l’attrice è ormai un’icona del panorama italiano.

Ha partecipato a diversi altri show televisivi oltre che al Grande Fratello, ma ha fatto anche tanto teatro, soprattutto tra gli anni 2000 e 2010. Ha partecipato a diversi programmi in radio e dal 2018, insieme alla Gialappa’s Band conduce lo show Mai dire Talk. 

Lo scatto che spiazza

Da poco è uscita dal brutto periodo che ha vissuto negli ultimi mesi e si sta ristabilendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Poche settimane fa l’attrice siciliana si è separata dal marito Guido Bellitti, con il quale era sposata da 2010, da cui ha avuto due figli Gabriele e Andrea. Il periodo più brutto e difficile della sua vita ha detto l’attrice che ha poi confessato di essere dimagrita a tal punto da arrivare a pesare 47 chili.

Marina è stata la Gatta Morta della sua edizione del Grande Fratello, poi ha partecipato all’Isola dei Famosi e infine ha divorziato dal marito, ma come appare oggi nella foto che ha lasciato i fan spiazzati. Ha creato un post in cui parla delle sensazioni che ha quando arriva l’estate, come se questa fosse dietro l’angolo, e lo ha concluso dicendo che se anche i suoi fan si sentono così sbagliano perché all’estate manca ancora molto tempo.

Il suo era chiaramente un post sarcastico e dedicato al fatto che l’inverno sarà ancora lungo e che prima di tornare ad abbronzarci in spiaggia e camminare in riva al mare ci vorrà ancora tempo. In questo post però mostra anche una certa ripresa in termini di salute fisica, infatti dopo la separazione dal marito in cui era arrivata ad un peso piuttosto pericoloso, sembra essersi ripresa.

Impostazioni privacy