Pamela Prati relax provocante con le calze a rete: “Così sei troppa…” – FOTO

La statuaria showgirl ha ancora una volta lasciato a bocca aperta i numerosi fans con uno scatto a dir poco super sensuale.

Pamela Prati
Extasy, Il nuovo singolo di Pamela Prati (Facebook)

Pamela Prati è una di quelle showgirl che ha veramente inanellato diverse presenze nel piccolo schermo e che è sempre stata molto apprezzata dagli italiani. Il suo statuario fascino infatti non poteva di certo passare inosservato, e passo dopo passo, è diventata una riconosciuta donna di spettacolo.

Numerosi, quindi, i titoli di cui ha fatto parte e che sono stati anche quelli di punta dei palinsesti. Difficile dimenticarla, per esempio, a programmi come Biberon insieme con Pippo Franco.

Se vogliamo, invece, menzionare quei progetti che le sono stati affidati ai giorni dopo, quindi a partire dal nuovo secolo, possiamo ricordare la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, in qualità di opinionista e l’esperienza come concorrente a Grande Fratello Vip.

Ultimamente, però, non è apparsa di frequente in televisione, ma proprio in questo periodo è uscito il suo nuovo singolo intitolato Extasy, caratterizzato peraltro da un videoclip dove sfoggia tutta la sua sensualità. Anche sul Web è oltremodo seguita, dato che possiede più di 300 mila follower.

In questa piattaforma online, infatti, come molte altre colleghe, ne approfitta per tenersi in contatto con i numerosi follower, caricando immagini e video anche appartenenti a quella è che la sua vita quotidiana e privata. Naturalmente, anche in questi casi, Pamela ottiene spesso e volentieri il favore degli utenti e una miriade di cuoricini.

La posa sexy di Pamela

Così, la Prati cerca sempre e comunque di non deludere mai le aspettative dei suoi svariati fans e per questo motivo  è solita deliziarli con scatti davvero accattivanti e provocanti. Ma, d’altra parte, per una come lei non deve essere un compito tanto difficile!

Proprio nelle ultime ore, dunque, Pamela ha pensato bene di pubblicare una nuova foto che ha fatto strabuzzare gli occhi degli ammiratori. In particolare, l’ambientazione sembra proprio quella di un bar o di un locale e lei è seduta su uno sgabellino come un’avventrice super sexy.

LEGGI ANCHE ..> Sara Croce come una dea sulla spiaggia: curve illegali in vista, fan in estasi

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto slaccia tutto, i fan non si trattengono

Come è ovvio che sia, quindi, anche stavolta i follower si sono assolutamente sbizzarriti e l’hanno tempestata di like e di commenti davvero molto entusiastici.

Impostazioni privacy