Justine Mattera, la maglietta è cortissima e non per deboli di cuore: “Che schianto” – FOTO

Ennesimo scatto a dir poco bollente su Instagram di Justine Mattera, la showgirl gioca con il vedo-non vedo e con un look inedito alza la temperatura.

Justine Mattera, la maglietta è cortissima e non per deboli di cuore: "Che schianto" - FOTO
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

Justine Mattera, lo sappiamo, è una continua sorpresa e una continua scoperta. Un fascino che non passa mai di moda e che trova sempre nuove pose per stupire e lasciare senza fiato.

La showgirl italoamericana, anche a 50 anni, conferma tutta la sua eleganza e sensualità. Su Instagram, spopola letteralmente grazie ai suoi scatti da capogiro. Oltre mezzo milione i suoi followers, che la ammirano, immagine dopo immagine, semplicemente incantati.

Ma qual è il segreto di Justine? Come fa a mantenersi così in forma? I fan di vecchia data conoscono la risposta. Tantissima attività fisica, che mantiene la sua silhouette smagliante. Oltre ai doni di madre Natura che sicuramente fanno la loro parte.

Tutto il resto, poi, è rappresentato dal tocco magico e seducente della Mattera, che non si fa di certo pregare a mettere in mostra le sue curve, in modi sempre nuovi.

Justine Mattera, la scollatura spunta da sotto la maglietta: immagine da infarto, Instagram esplode

Quest’oggi, Justine appare con un look se possibile ancora più giovanile del solito. Un abbigliamento da ‘scolaretta’ che non può che lasciare senza parole.


Occhiali da ‘secchiona’, come si autodefinisce scherzosamente ricordando i suoi trascorsi tra i banchi, gonna di jeans, anche se praticamente inesistente e maglietta cortissima che svela un dettaglio da paura.

La maglietta infatti quasi si solleva, nella parte inferiore, rivelando il lato A di Justine. Una immagine di una sensualità clamorosa e incontenibile, impossibile da dimenticare.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, il top cortissimo “fa immaginare tutto”: i follower ai suoi piedi – FOTO

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, la nuova paparazza da bollino rosso: temperature in aumento con la giacca sbottonata – FOTO

Justine scrive che non le dispiacerebbe tornare indietro, a quando andava a scuola. La curiosità dei fan per scoprire com’era ai tempi ci sta tutta. Una bellezza che ha attraversato varie epoche e che resta intramontabile, nonostante tutto.

Impostazioni privacy