Paola Di Benedetto slaccia tutto, i fan non si trattengono: “Prima o poi ci farai morire” – FOTO

Paola Di Benedetto in uno dei suoi scatti più riusciti di sempre, la modella e showgirl seduce in maniera davvero irresistibile i suoi fan

Paola Di Benedetto slaccia tutto, i fan non si trattengono: "Prima o poi ci farai morire" - FOTO
Paola Di Benedetto (foto da profilo ufficiale Instagram)

Irresistibile, fantastica, da capogiro. Abbiamo perso gli aggettivi ormai, e da diverso tempo, per Paola Di Benedetto, una delle bellezze italiane più in voga in questo momento. Vera e propria regina dei social e della tv, la modella vicentina fa continua strage di cuori sul web.

Paola, che la scorsa settimana ha compiuto 27 anni, cresce sempre più nella considerazione degli ammiratori. Su Instagram può contare sulla ragguardevole cifra di oltre 1 milione e 700mila followers. In questi giorni, per il suo compleanno e non solo, si sono sprecati i messaggi per lei da parte degli ammiratori.

Paola è una delle modelle di maggior grido oltre che un personaggio televisivo affermato. L’abbiamo vista all’opera a ‘Ciao Darwin’, a ‘Colorado’, all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà, si è fatta ulteriormente benvolere con un gesto davvero speciale. Dopo la vittoria del reality, ha deciso di devolvere tutto il montepremi per la lotta contro il Covid e non soltanto il 50% come era stato previsto.

Paola Di Benedetto, la rivelazione a sorpresa: lo scatto che le ruba il cuore e lo fa battere forte anche al popolo del web

Una vera beniamina della rete, con un fascino davvero sublime. Del quale ci regala, anche questa volta, una prospettiva a dir poco da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

E’ uno scatto speciale quello postato da Paola, che ammette:

Questa mia foto mi è sempre piaciuta molto e volevo condividerla con voi

Il gradimento da parte dei followers è ovvio. In bagno, una posa ultra seducente, piegata in avanti a slacciare le scarpe con i tacchi e con la giacca che scivola via, scoprendo le sue forme spettacolari in lingerie intima.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, il top cortissimo “fa immaginare tutto”: i follower ai suoi piedi – FOTO

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, la nuova paparazza da bollino rosso: temperature in aumento con la giacca sbottonata – FOTO

Un capolavoro difficile anche solo da commentare. Ma che, inevitabilmente, raccoglie consensi sotto forma di like e commenti, tutti davvero estasiati.

Impostazioni privacy