Sara Croce come una dea sulla spiaggia: curve illegali in vista, fan in estasi – FOTO

La splendida Sara Croce ci lascia ammirare una volta di più le sue forme spettacolari, la modella si conferma tra le bellezze più desiderate del momento.

Sara Croce come una dea sulla spiaggia: curve illegali in vista, fan in estasi - FOTO
Sara Croce (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il ritorno in onda, come previsto, è stato assolutamente un successo per Sara Croce. La modella pavese, classe 1998, era tra le protagoniste più attese nella nuova stagione di ‘Avanti un Altro‘, il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis. E non ha per nulla deluso le aspettative.

La amatissima ‘Bonas‘ del ‘minimondo’ ha confermato tutto il suo fascino, ma non c’erano dubbi. Del resto, sul web è ormai diventata una celebrità, a suon di scatti ammalianti e provocanti. Sara è ormai entrata nel cuore degli italiani, per non uscirne più, fin da quando fu lanciata nei panni di ‘Madre Natura‘ a ‘Ciao Darwin‘.

Insieme alle varie Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e molte altre, promette di regalare una stagione davvero indimenticabile ai telespettatori di Canale 5. E su Instagram, dove conta oltre un milione di followers, continua a dare spettacolo.

Sara Croce, ricordi dolci dall’estate: fisico esplosivo in bikini e non è finita qui, “non vedo l’ora di farvi vedere la prossima”

Il nuovo scatto di Sara è in realtà un viaggio nei ricordi. Un viaggio molto piacevole, perché ci riporta all’estate e a una delle sue pose più accattivanti di sempre in costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il fisico incontenibile di Sara, in bikini, risalta su di una scogliera, con alle spalle un panorama mozzafiato. Ma tutti gli occhi sono per lei e per le sue curve assolutamente magnifiche.

Forme sinuose e avvolgenti che tolgono il sonno. E viene subito voglia di ammirarle ancora, cosa che, a sentire Sara, avverrà molto presto. Spiega infatti:

Questo è senza dubbio il mio scatto preferito della scorsa collezione. Non vediamo l’ora di farvi vedere la nuova!

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, il top cortissimo “fa immaginare tutto”: i follower ai suoi piedi – FOTO

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, la nuova paparazza da bollino rosso: temperature in aumento con la giacca sbottonata – FOTO

Non resta che mettersi comodi e attendere con trepidazione. Di sicuro, Sara saprà stupirci ancora una volta.

Impostazioni privacy