Carolina Marconi “oggi finalmente…” ha una nuova vita: commozione totale – FOTO

La bellissima ex gieffina ha fatto sapere agli ammiratori di aver fatto in questi giorni qualcosa di davvero importante. I fans sono felici per lei.

Carolina Marconi
Carolina Marconi durante una visita medica (Instagram)

Carolina Marconi si è fatta conoscere dal pubblico di Mediaset principalmente per aver preso parte tempo a Grande Fratello, la versione che dava accesso anche alle persone che non facevano ancora parte del mondo dello spettacolo. Proprio in quell’occasione, quindi, si era distinta per la sua straordinaria bellezza.

Di origine venezuelana, in realtà già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva presenziato in qualche trasmissione televisiva. Ricordiamo, per esempio, Beato tra le donne, in qualità di valletta, e poi I Cervelloni, Goleada, e dopo l’uscita dalla porta rossa l’abbiamo vista a On the Road.

In seguito, comunque, ha anche avuto delle occasioni come attrice sia nel piccolo che nel grande schermo. Tuttavia, di recente, come molti ammiratori di certo sanno, Carolina ha avuto un difficile problema di salute di cui ha parlato sia davanti alle telecamere che attraverso i social network.

Una situazione che l’ha profondamente turbata e che ha spiazzato persino i suoi numerosi fans. Comunque sia, bisogna ammettere che la Marconi non ha mai dimenticato il suo bel sorriso nemmeno in questa drammatica condizione e lo ha sfoggiato spesso anche sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Il progresso di Carolina

In particolare, nel momento in cui si scrive, la sua pagina personale conta più di 330 mila seguaci che la seguono e che le danno tutto il loro supporto. Così, proprio nelle ultime ore, Carolina ha voluto aggiornare gli ammiratori riguardo a quello che ha fatto in questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Per la precisione, la Marconi ha fatto un resoconto del progresso importante che ha affrontato. In pratica, l’ex gieffina ha affermato di essersi recata in ospedale per farsi togliere il port la cannula che tenuto per parecchio tempo all’interno del suo corpo.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, spese folli per le vacanze invernali: cifre da capogiro

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti vive in una casa bellissima: è una vecchia abazia, sembra una reggia

Un fastidio che, come ha riferito lei stessa, le ha provocato inevitabilmente dei disagi nella vita di tutti i giorni, anche per tutte quelle azioni banali della quotidianità. I follower, quindi, non ci hanno pensato due volte a riempirla di like e commenti positivi.

Impostazioni privacy