Charlene di Monaco è UFFICIALE, l’incubo sta per finire: c’è la data!

La principessa sta per essere dimessa dalla clinica in Svizzera dove attualmente si trova ricoverata. Grande felicità per la famiglia reale.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto Di Monaco (Getty Images)

Nel Principato di Monaco il clima è molto festoso dopo la notizia delle imminenti dimissioni di Charlène di Monaco dal ricovero in una clinica in Svizzera. Dopo alcuni mesi la principessa sarebbe in procinto di ritornare nel palazzo monegasco insieme al principe Alberto.

Non è presente nel Principato di Monaco dal febbraio 2021 quando era partita alla volta del Sudafrica per partecipare a un progetto di salvaguardia della fauna locale. Aveva poi dovuto fermarsi in Africa a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica.

Charlène starebbe per ritornare nella Rocca dopo molto tempo

Dopo il rientro nella patria monegasca in autunno, era poi stata ricoverata in una clinica svizzera per alcuni problemi legati alla dipendenza da sonniferi. I mass media hanno parlato moltissimo della lontananza della principessa dal palazzo del Principato di Monaco.

Charlene di Monaco, il Principe Alberto e i figli Gabriella e Jacques
Charlene di Monaco, il Principe Alberto e i figli Gabriella e Jacques (Instagram)

Charlène ha potuto festeggiare il compleanno dei figli virtualmente e ha dovuto attendere le festività natalizie per riabbracciarli di nuovo. Questi ultimi 11 mesi sono stati senza dubbio molto duri per la moglie del principe Alberto di Monaco, adesso però sembra che il peggio sia passato e la principessa è quindi pronta a riprendere il suo posto.

Secondo le indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il suo ricovero nella clinica svizzera costa 130 mila euro a settimana. Tuttavia le dimissioni sembrano ormai imminenti. Charlène dovrebbe rientrare nel Principato di Monaco alla fine di gennaio, giusto in tempo per presenziare alle celebrazioni in onore della Santa Devota, in programma il 26 e il 27 di questo mese.

Questi festeggiamenti furono l’ultimo evento pubblico al quale partecipò la principessa lo scorso anno, prima di lasciare la piccola nazione vicino alla Francia. L’ufficio stampa del palazzo non ha negato o confermato la notizia, ma le voci comunque non sono tanto lontane dai fatti reali, anche perché l’ex campionessa non ha presenziato alla festa nazionale monegasca, il 19 novembre scorso.

LEGGI ANCHE -> UN CAPOLAVORO DELLA STORIA ITALIANA VA ALL’ASTA: IL PREZZO E’ CLAMOROSO. I DETTAGLI

LEGGI ANCHE -> ROMINA POWER, IL SORRISO E L’INCONTRO CON IL GRANDE CONDUTTORE: “GLI AMICI” – FOTO

I figli di Charlène, Jacques e Gabriella, sentono molto la mancanza della madre e non vedono l’ora che rientri in patria per poterle stare vicino.

Impostazioni privacy