GF Vip, la drammatica vicenda di Valeria Marini: la confessione di Signorini

Durante la puntata di ieri, al Gf Vip 6 ne sono successe di ogni tipo. Un momento però, in particolare, ha colpito gli spettatori: quello di Valeria Marini, messa a nudo da Alfonso.

Valeria Marini (Instagram)
Valeria Marini (Instagram)

Un momento di grande delicatezza e commozione, quello che hanno vissuto gli spettatori della puntata di ieri del celebre reality di Canale 5. Al Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha dedicato un lungo blocco a Valeria Marini, mostrandola sotto una luce diversa rispetto a quella con la quale la conosciamo ormai tutti.

Una chiacchierata a cuore aperto, quella tra i due, che l’ha mostrata più vulnerabile che mai, alle prese con dei fantasmi del passato difficili da lasciare alle spalle. Il conduttore e direttore di Chi ha spiegato al pubblico a casa quanto tra lui e la showgirl sarda ci sia una forte amicizia.

Il giornalista ha indagato sulla vita amorosa della primadonna del Bagaglino, e in particolar modo sulle prime esperienze in campo sentimentale. Ciò che ha svelato l’artista ha lasciato tutti senza parole.

La “stellare” Valeria ha infatti ammesso di aver subito delle violenze, giovanissima, per colpa di un uomo più grande di lei, e di esserne riuscita ad uscire solo grazie a una persona molto speciale.

Gf Vip 6: Valeria svela su chi può fare sempre affidamento

La Marini ha infatti svelato che proprio in quel frangente, ad appena 16 anni, si è salvata solo grazie all’intervento provvidenziale di sua madre Gianna, da sempre al suo fianco.

“Mia madre in quel caso mi tirò fuori da quella cosa, ma è successo altre volte di restare vittima di persone che sembravano innamorate di me, per poi diventare aggressive” ha raccontato tra le lacrime la soubrette all’amico Signorini, visibilmente commosso.

Leggi anche –> Zengavò, nuovo arrivo in casa: entusiasmo alle stelle per il piccolo – FOTO

Leggi anche –> Bar Stella, la risposta inattesa del conduttore dopo il successo teatrale: cosa farà in futuro

“Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facessero finta di amarmi, il cui unico intento era sovrastarmi” ha poi concluso con amarezza, ricordando anche il suo matrimonio annullato dalla Sacra Rota. Un momento toccante.

Impostazioni privacy