Terribile lutto nel mondo della Scienza: i soccorsi non hanno potuto fare altrimenti!

Tragedia nel mondo della Scienza e lutto terribile per i suoi cari. Scompare giovanissimo il ricercatore e scienziato che tanto aveva fatto parlare di sè nei mesi scorsi.

Laboratorio strumenti (Pixabay)
Strumenti di un laboratorio (Pixabay)

Una notizia terribile arrivata poche ore fa e che ha lasciato sconvolti gli utenti social che lo conoscevano e ha gettato nel lutto i suoi cari. L’uomo, cinquantenne, sarebbe stato trovato senza vita nella sua casa nel sud Italia.

Il poveretto sarebbe stato trovato dai soccorritori esanime nella sua abitazione, e pur cercando di fare tutto il possibile per rianimarlo, i medici hanno dovuto constatarne il decesso. Una notizia che è in attesa tuttavia di ulteriori conferme da parte delle forze dell’ordine, visto che al momento non c’è ancora l’ufficialità da parte di Carabinieri o Polizia.

Il ricercatore era molto noto per le sue convinzioni no-vax, e per queste si era battuto negli scorsi mesi, prendendo parte a dibattiti sui vari social network e pubblicando video informativi.

Tanto il cordoglio di chi lo conosceva, che da ore sta invadendo le bacheche soprattutto su Facebook e sui gruppi di Telegram. Alcuni giorni fa aveva pubblicato un video in cui si rivolgeva a una certa Giulia: “Qui finisce tutto, a fine gennaio finisce tutto, sarà una nuova Norimberga. Ci metto la faccia Giulia e se devo morire voglio morire da eroe”.

Lutto per il mondo scientifico: muore ricercatore a Napoli

E’ di poche ore fa la notizia della morte di Domenico Biscardi, tra i maggiori esponenti no-vax, trovato privo di vita nella sua abitazione di Napoli. L’uomo, 53 anni, era laureato in farmacia e si considerava un ricercatore indipendente. In rete veniva presentato come genetista e farmacologo.

L’uomo nei primi anni Duemila era finito sotto i riflettori per essersi spacciato medico e aver somministrato la cura Di Bella in una clinica di Caserta fino al 2005, e per questo era stato arrestato per riciclaggio e associazione a delinquere.

Leggi anche –> Lamberto Sposini, dov’è finito il conduttore del tg? Come si è ridotto dopo il dramma

Leggi anche –> Antonella Mosetti, la scollatura non per deboli di cuore: “Che davanzale” – VIDEO

Biscardi ultimamente aveva affermato di avere la certezza della presenza di nano tecnologie nell’essiccato del vaccino anticovid. Ora in molti sui conoscenti sul web parlano di una “morte sospetta”. L’eventuale autopsia fugherà ogni loro dubbio.

Impostazioni privacy