Antonella Mosetti, la scollatura non per deboli di cuore: “Che davanzale” – VIDEO

La stupenda ex ragazza di Non è la Rai ha ancora una volta deciso di fare impazzire i numerisi ammiratori con il suo fisico pazzesco.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti, personaggio tv (Instagram)

Antonella Mosetti, classe 1975, è un personaggio televisivo che ha iniziato a farsi conoscere grazie a Non è la Rai, il noto programma dal quale sono uscite diverse showgirl. Una tra tutte, naturalmente, è proprio Ambra Angiolini che ancora giovanissima già era in grado di rivestire il ruolo di conduttrice.

Antonella, peraltro, è stata una delle più apprezzate ragazze di quel periodo e, per chi ha qualche anno in più, non è facile dimenticarla con quella frangettina e quel viso accattivante. Oggi, comunque, la Mosetti è sempre una donna bellissima e ricca di fascino che non può mai passare inosservata.

Più di recente, invece, l’affascinante quarantenne pare proprio che se la sia preso con un paio di concorrenti della sesta edizione di Grande Fratello Vip, anche stavolta, capitanata da Alfonso Signorini. In particolare, sembra che non le vada soprattutto a genio una delle protagoniste della casa cioè Soleil Sorge.

Da quello che si è capito, quindi, si sarebbe un po’ irritata per il comportamento che la modella ultimamente avrebbe riservato alla sua amica Miriana Trevisan. Ma, d’altra parte, anche Antonella, come ricordiamo, è stata una inquilina qualche anno fa.

Antonella è super sexy

Così, tenendo presente la sua partecipazione, sembra meno strano che abbia deciso di dire la sua a tal proposito. Ma tant’è, intanto la Mosetti continua persino a tenere banco sui social network, dato che le sue fotografie e i suoi video non mancano mai di attirare l’attenzione della parterre maschile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

D’altra parte, è lì da vedere, Antonella ha veramente un fisico eccezionale che sfoggia senza nessuna timidezza. Proprio nelle ultime ore, quindi, la Mosetti ha caricato un breve filmato che ha fatto letteralmente strabuzzare gli occhi agli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto slaccia tutto, i fan non si trattengono

LEGGI ANCHE –> Eva Padlock, l’intimo non copre nulla: lato B in evidenza

Eh sì, perché anche stavolta non si è risparmiata e ha voluto mettere in mostra il suo provocante lato A che le ha fatto guadagnare già migliaia di like e commenti di assoluto apprezzamento da parte dei supporter.

Impostazioni privacy