Gf Vip 6, Alfonso Signorini finisce in guai seri: ora rischia di brutto!

Gf Vip 6, Alfonso Signorini messo al bando, si orienta forse verso un cambio di guardia? Già presente il nome di chi potrebbe sostituirlo.

Signorini con Adriana Volpe al Gf Vip 6

E’ dalla scorsa edizione che chi guida il reality più controverso di sempre è il giornalista Alfonso Signorini. Ex professore liceale si è imbarcato nella nuova esperienza televisiva grazie anche alla direzione di alcune riviste incentrate sul gossip.

Il direttore ha un’esperienza veterana nel settore e sa bene come districarsi tra le varie personalità del jet set. Annovera tante amicizie come quella di Valeria Marini e la Ricciarelli. La sarda stellare è ospite fissa da quando c’è lui a condurre il gioco.

Una programmazione costituita a misura di Signorini. E’ lui che detta legge anche perchè graziato da ascolti soddisfacenti. Un po’ di malcontento, però, si è alzato all’orizzonte nei confronti dell’abile conduttore.

Si tirano le sorti su Alfonso Signorini

E’ apparso ai telespettatori che Alfonso faccia abuso di potere. Chi è crogiolato dalla sua simpatia passa sempre illeso dalle bufere che interessano la casa di Cinecittà. Lp stesso presentatore non nasconde il suo disaccordo verso taluni inquilini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Gli affezionati del programma sottolineano come Signorini non scoraggi alcuni comportamenti della soprano Katia. Eppure in più di un’occasione ha dato della scimmia alla principessa Lulù come anche alla bellissima Ainette Stephens.

Leggi anche –> Rita Rusic, classe ed eleganza: il VIDEO che scatena il web. “Una meraviglia”

Inoltre, tra le sue preferite, c’è l’italo americana Soleil Sorge a cui ha assolto perfino una bestemmia seppur detto in inglese. Gli utenti non trovano giusto ed equilibrato questo fare del presentatore. Dare a Cesare quel che è di Cesare è giusto, ma i protagonisti sono stati scelti in base a dei canoni caratteriali ed è opportuno che si esprimano in libertà ma sempre educatamente. In fondo lui è il primo a decantare l’amore tra individui, che poi ci metta tanto pepe per separare è totalmente scorretto. Intanto i dirigenti hanno fatto loro queste lamentele e guardano sempre più il profilo della bravissima Adriana volpe: seria, professionale, equa e anche presentatrice. Chissà che, al Gf Vip 7, non si sarà un futuro condutt….rice?

Impostazioni privacy