Beautiful anticipazioni, faccia a faccia dopo il drammatico evento: il motivo

Beautiful anticipazioni, tanti colpi di scena, un ritorno particolare e suspense nella soap opera più guardata di sempre su canale 5.

Sheila e Eric in beautiful instagram

La soap opera Beautiful tiene sempre con il fiato sospeso. Ormai impazza sulla Mediaset da oltre vent’anni e si rigenera senza mai annoiare. Le vicende della famiglia Forrester hanno incantato e nutrito gruppo di telespettatori. L’appuntamento è fisso per i fedeli che non vedono l’ora di rivelare nuovi fatti e nuovi intrighi.

Brooke, Ridge, e la bellissima Taylor sono sicuramente i protagonisti più amati della telenovelas americana. Ambedue innamorate e sposate con il bel Forrester di turno. Tante dinamiche coinvolgenti che fanno di Beautiful una delle più seguite di sempre. Le generazioni si moltiplicano nell’accanimento di questa lunga storia fiction.

Un sondaggio di molti anni fa la mise al primo posto tra le preferenze degli italiani. La curiosità che balzò in vetta è che addirittura si parlava anche a telefono dei misfatti, raggiri e storie d’amore che si susseguivano ininterrottamente nelle famiglie di spicco di Los Angeles.

Cosa accadrà a Beautiful

Un personaggio che ha destato sentimenti contrastanti sono quelli inerenti al personaggio dell’ambigua Sheila. Partita come infermiera, ha prima sposato Eric, il magione della casa di moda, per poi divenire anche un’insensibile pistolera. I suoi passi sempre schematizzati e giocati d’astuzia pur di rimanere accanto all‘affascinante senior Forrester.

Il pubblico ricorderà che la terribile Sheila arrivò a colpire con la pistola la bellissima dottoressa che aiutò Ridge quando morì la sua amatissima donna Caroline Spencer. Si tratta della psichiatra Taylor Hayes che riuscì a portare Ridge fuori dalla depressione in cui era caduto per via della scomparsa della persona che era riuscito a sposare.

Leggi anche –> Pamela Prati relax provocante con le calze a rete: “Così sei troppa…” – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera, la maglietta è cortissima e non per deboli di cuore: “Che schianto” – FOTO

In un primo momento morta, in realtà la dottoressa fu portata in salvo da un attraente principe Omar che, invaghitosi di lei, la tenne segregata a corte per molti anni fin quando non riuscì a liberarsi. Il nuovo incontro tra le due si sarebbe detto letale in quanto acerrime nemiche. Ma nulla di tutto questo è accaduto. In realtà la psichiatra vuole carpire le movenze di Sheila Carter, per la serie teniamo cari gli amici ma ancora di più i nemici. Vuole stare accanto ai nipotini come promesso da Taylor e desidera ringraziarla tanto da voler comporre un sotterfugio ai danni di Brooke Logan acerrima nemica e strappargli Ridge cosicchè abbia strada spianata per una possibile congiunzione con Taylor sempre innamorata di lui.

Impostazioni privacy